Grapefruit Superstar
Grapefruit Superstar: Patrimonio Genetico Illustre
È piuttosto raro trovare una varietà sativa potente e capace di fiorire in tempi rapidi. Con questo obiettivo in mente, i breeder hanno incrociato il ceppo pluripremiato Cinderella 99 con una genetica sativa a crescita rapida, ottenendo Grapefruit Superstar, una pianta con il 90% di geni sativa ed una fase di fioritura breve. Grazie agli influssi delle celebri Jack Herer e Shiva Skunk, Grapefruit Superstar sviluppa il 20% di THC e minime concentrazioni di CBD (0,83%) e CBN (1%). Questa varietà produce una grande quantità di terpeni ed offre rese abbondanti.
Aromi, Sapori ed Effetti della Grapefruit Superstar: Una Combinazione Intrigante
Vaporizzando le cime è possibile apprezzare pienamente il bouquet aromatico di questa varietà, ma i terpeni dolci ed aspri risultano piacevoli anche quando vengono fumati o usati come ingredienti per realizzare edibili. Gli aromi di pompelmo si fondono con piacevoli sfumature speziate; le fragranze di limonene e cariofillene prevalgono su questo mix invitante. Per mantenere nascosta la piantagione indoor, sarà necessario installare un filtro ai carboni attivi nell'area di coltivazione. Grapefruit Superstar genera effetti immediati e persistenti. Risolleva il morale e stimola la creatività, favorendo socievolezza e loquacità. Queste cime sono perfette da consumare quando si ha bisogno di ispirazione o di effetti cerebrali confortanti e motivanti.
Coltivare Grapefruit Superstar: Una Sativa a Crescita Rapida
Chi ama le varietà sativa, ma non sopporta le fasi di fioritura lunghe, dovrebbe assolutamente provare Grapefruit Superstar. Questa genetica impiega appena 8–9 settimane per giungere a maturazione, senza scendere a compromessi in termini di produttività. In ambienti indoor, i coltivatori potranno raccogliere 400–500g/m², ottenendo risultati altrettanto soddisfacenti outdoor. Gli esemplari cresciuti alla luce del sole possono raggiungere i 300cm di altezza. Chi coltiva outdoor dovrà tenere in considerazione questo aspetto e sottoporre le piante a training per contenerne le dimensioni.
Coltiva la tua Grapefruit Superstar
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 450–500g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 1m
- Altezza esterna
- 2–3m
Linea genetica della Grapefruit Superstar
Fold Unfold-
Grapefruit Superstar
- Cinderella 99
- Sativa sconosciuta