Green Goblin
Green Goblin: Una Varietà Rara e Pungente
Apprezzata per la sua natura a predominanza sativa ed i suoi potenti effetti, la Green Goblin è una varietà avvolta nel mistero. Con un contenuto di THC del 24% e numerosi terpeni dalle deliziose fragranze, la Green Goblin ti farà sentire un eroe (nonostante il suo nome richiami il nemico di Spiderman). I suoi effetti sono quelli tipici delle sativa, ma nelle coltivazioni la Green Goblin si comporta come un vero ibrido, mostrando una crescita affidabile e rese superiori alla media.
Patrimonio genetico della Green Goblin: Una discendente della Green Crack
Secondo alcuni, la Green Goblin potrebbe essere un nuovo nome dato alla Green Crack per renderla più attraente sul mercato, in quando ad alcuni professionisti del settore non piace l'idea di associare l'erba al crack. Altri sostengono invece che sia un particolare fenotipo della varietà Green Crack. Qualunque sia la vera origine di questa genetica, si ritiene che la Green Goblin derivi da un incrocio tra Northern Lights e Skunk #1 (ed alcuni sostengono che nella miscela sia presente anche la Diesel).
Northern Lights
La Northern Lights è una classica indica del Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti che mostra effetti fortemente rilassanti ed un particolare aroma dolce e speziato.
Skunk #1
Nata negli anni ’70, la Skunk #1 è un'altra varietà leggendaria utilizzata per creare molti altri ibridi popolari, inclusa la Green Goblin. Questo ibrido è diventato famoso soprattutto per la sua crescita vigorosa e gli aromi Skunk.
Aromi e sapori della Green Goblin: Deliziose fragranze di Skunk
La varietà Green Goblin ha un aroma molto particolare che mescola muschio e Skunk con una buona dose di gasolio. Sebbene questo profilo non sia per tutti, è riuscito a catturare il cuore degli amanti delle varietà di cannabis più pungenti. Se ami l'erba davvero “puzzolente”, questa potrebbe essere la varietà adatta a te.
I particolari profumi di questa pianta sono il risultato di una miscela di terpeni ed idrocarburi aromatici volatili, gli ultimi dei quali sono i principali responsabili dei profumi “skunky” e chimici.
Si ritiene che il profilo terpenico della Green Goblin sia guidato da mircene, limonene e pinene, anche se questo può variare a seconda della cultivar.
Potenza ed effetti della Green Goblin: Effetti ottimistici perfetti per il consumo diurno
La Green Goblin presenta un contenuto di THC pari a circa il 18–24%, il che si traduce in un effetto molto potente. La Green Goblin è energizzante e cerebrale ed è particolarmente indicata per l'uso diurno, poiché può generare ondate di energia che nelle ore serali potrebbero essere meno apprezzate.
Gli effetti più segnalati della Green Goblin includono:
- Euforia
- Rilassamento
- Felicità
- Creatività
- Umore migliorato
Usi ricreativi
Grazie ai suoi effetti positivi, la Green Goblin si presta alle situazioni in cui i consumatori potrebbero richiedere maggiore energia e motivazione. Che tu stia cercando l'ispirazione per svolgere qualche attività, completare un lavoro o semplicemente socializzare con gli amici, la Green Goblin offre una miscela di sostanze fitochimiche che ti aiuteranno ad operare con maggiore disinvoltura. Ciò la rende adatta anche per il wake-and-bake, ma solo se usata con moderazione.
Usi terapeutici
Dato il suo alto livello di THC e la sua miscela di terpeni stimolanti, la Green Goblin è forse più adatta per i consumatori terapeutici che cercano sollievo da stress, tensione ed ansia, o semplicemente cercano di migliorare il proprio umore. Tuttavia, vale la pena notare che, se assunta in grandi quantità, questa pianta può aumentare l'ansia. Quindi, consigliamo ai consumatori di procedere con cautela.
Effetti collaterali
Tra gli effetti collaterali della Green Goblin, alcuni consumatori hanno segnalato secchezza delle fauci, occhi rossi e vertigini. Come accennato in precedenza, dosi maggiori di questa varietà possono anche aumentare l'ansia.
Coltivare la Green Goblin: Veloce e produttiva
Nonostante sia a predominanza sativa, la Green Goblin è una varietà relativamente facile da coltivare, il che la rende adatta alla maggior parte dei coltivatori. Con un periodo di fioritura di circa 7–9 settimane, non troverete molte sativa in grado di maturare così velocemente. Le rese di questa varietà sono medio-grandi e le cime sono davvero fantastiche.
Consigli per coltivarla indoor
Indoor, la Green Goblin raggiunge un'altezza media, dimensioni idonee per qualsiasi spazio di coltivazione. Sebbene richieda poche cure, le tecniche LST, cimatura e potatura possono aiutare a migliorare la salute delle piante ed aumentare le potenziali rese produttive. A proposito, in condizioni ideali, i coltivatori indoor possono aspettarsi rese fino a 500g/m².
Consigli per coltivarla outdoor
Outdoor, con abbondante luce solare e spazio, la Green Goblin dà il meglio di sé raggiungendo altezze medie. Quindi, è una buona opzione per le coltivazioni più discrete e guerrilla. Una volta arrivata la fine di settembre, potrai raccogliere fino a 600g/pianta! Un ottimo raccolto per una pianta così veloce e poco esigente.
Perché dovresti provare la Green Goblin?
La Green Goblin offre una cascata di sapori deliziosi con un impetuoso effetto sativa che poche altre varietà possono eguagliare. Sia per i consumatori ricreativi che per quelli terapeutici, queste cime apriranno un mondo di possibilità e motivazione. E i coltivatori non troveranno molte altre sativa in grado di produrre questi risultati in un periodo così breve.
Per i coltivatori
Oltre a richiedere poca manutenzione e a completare rapidamente la fioritura, la Green Goblin cresce magnificamente in qualsiasi stanza di coltivazione o giardino. Produce cime bellissime e compatte che possono assumere sfumature viola verso la fine della fioritura. E, naturalmente, queste piante possono anche offrire ottimi risultati in termini di rese, garantendo raccolti soddisfacenti con il minimo sforzo.
Per i consumatori ricreativi
I consumatori ricreativi che apprezzano il vero effetto sativa rimarranno affascinati dalla Green Goblin. L'euforia indotta da questa varietà ti motiverà aiutandoti ad affrontare meglio le situazioni creative e sociali o semplicemente ti aiuterà ad affrontare la giornata con un po' di energia ed allegria in più.
Per i consumatori terapeutici
Sebbene non siano disponibili ricerche sugli specifici usi terapeutici della Green Goblin, il suo effetto stimolante ed energizzante è adatto principalmente per migliorare l'umore ed alleviare lo stress e la tensione.
Green Goblin: Una sativa straordinaria
I sapori deliziosi e gli effetti stimolanti di questa rara varietà l'hanno resa una delle varietà più apprezzate e con il potenziale di produrre enormi quantità d'erba in pochissimo tempo. Questo ibrido sativa eccelle sotto tutti i punti di vista, nonostante il suo nome minaccioso.
Green Goblin: Domande frequenti
D: Qual è il contenuto di THC della Green Goblin?
R: Il livello di THC della Green Goblin varia dal 18 al 24% circa.
D: Quanto tempo impiega la Green Goblin a fiorire?
R: La Green Goblin ha un periodo di fioritura di circa 7–9 settimane.
D: Quali sono i principali effetti della Green Goblin?
R: Gli effetti della Green Goblin includono euforia, creatività e buonumore.
D: La Green Goblin è facile da coltivare?
R: La Green Goblin è una varietà relativamente facile da coltivare, soprattutto per essere una sativa, il che la rende un'ottima scelta sia per i coltivatori principianti che per quelli esperti.
Coltiva la tua Green Goblin
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre
- Rendimento interna
- 500g/m²
- Rendimento esterna
- 600g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Green Goblin
Fold Unfold-
Green Goblin
- Northern Lights
- Skunk 1
- Acapulco Gold
- Afghani
- Colombian Gold