Green Poison
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- 1 - III Copa Cannaval Tenerife (Best Indoor Professional Strain) 2016
- 1st place -
- 1 - Cannabis Canarias Cup – Summer Edition (Best Indica Strain) 2012
- 1st place -
- 1 - Cannabis Canarias Cup – Winter Edition (Best Indica Strain) 2011
- 1st place -
- 2 - VI Copa THC Valencia – Grow Thc Caravaca (Best BHO) 2016
- 1st place -
- 2 - VI Copa C.A.B.A. Argentina (Best Indoor Strain) 2013
- 1st place -
- 2 - 1ª Copa Thais María Alicante (Best Indoor Strain) 2011
- 1st place -
- 3 - 1ª Copa Copa Cata Zona Norte (CCZN) Argentina (Best Outdoor Strain) 2015
- 1st place -
- 3 - Copa del Mar Argentina (Best Indoor Strain) 2013
- 1st place -
- 3 - 1º Copa THC Valencia (Best Outdoor Strain) 2011
Green Poison: La pura essenza delle indica
La Green Poison è una pluripremiata varietà di cannabis a predominanza indica rinomata per i suoi potenti effetti, la sua elevata produttività, la sua affidabile genetica e i suoi complessi sapori/aromi.
Con i suoi potenti effetti fisici, la Green Poison offre tutto ciò che ci si potrebbe aspettare da una varietà indica del suo calibro. Molti consumatori sostengono che provochi un effetti corporeo quasi istantaneo, che lascia profondamente rilassati. Questa proprietà, insieme alla potente euforia che induce, la rende estremamente divertente. In altre parole, si tratta di una pianta che provoca sensazioni euforiche e rilassanti e che stimola un forte appetito.
Gli effetti della Green Poison sono piuttosto forti, il che significa che il suo consumo è consigliato in tarda serata o quando non c'è alcuna necessità di eseguire compiti importanti o di mantenere una certa produttività. Sebbene le concentrazioni di THC di questa varietà siano medie, è sempre consigliato assumerla con una certa cautela. Preparatevi per rimanere inchiodati al divano.
Gli effetti della Green Poison non sono adatti solo per i consumatori ricreativi. Anche le persone che fanno uso di marijuana a fini terapeutici si rivolgono spesso a questa varietà per trovare un rapido sollievo da diversi problemi di salute e dai loro sintomi. Ad esempio, in molti considerano che il suo profondo effetto corporeo da indica sia particolarmente efficace nell'alleviare il dolore o i sintomi dell'insonnia, oltre ad altri disturbi legati al sonno.
Molti pazienti si rivolgono alla Green Poison per ridurre lo stress o per gestire meglio gli spasmi muscolari. Infine, questa pianta è anche conosciuta per il forte appetito che provoca.
Gli aromi e i sapori della Green Poison sono assolutamente unici. Questa varietà sprigiona aromi molto pungenti che possono diffondersi ovunque all'interno della stanza di coltivazione. Gli odori della Green Poison sono normalmente caratterizzati da fragranze dolciastre di agrumi. Questo profilo aromatico può variare a seconda del fenotipo espresso dalle piante, con alcuni consumatori che affermano di aver notato sentori di peperoncino, spezie, legno e erbe.
La Green Poison mostra i tipici tratti di crescita delle indica. Cresce egregiamente sia indoor che outdoor, ma è leggermente suscettibile a muffe e funghi, a causa della sua breve distanza internodale e alla sua tendenza a diventare grande e cespugliosa. Tuttavia, in condizioni ottimali è capace di produrre rese impressionanti che possono superare facilmente i 600g/m² in coltivazioni indoor e 700g/pianta all'aperto.
E se ciò non fosse abbastanza, i tempi di fioritura si aggirano intorno alle 7 settimane, dopo le quali sarete ricompensati con abbondanti cime compatte dai potenti effetti indica.
Coltiva la tua Green Poison
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre
- Rendimento interna
- 600g/m²
- Rendimento esterna
- 700g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio