Green Poison - F1 Fast Version
Green Poison - F1 Fast Version: Genetiche Tradizionali Green Poison in Sole 6 Settimane
Green Poison F1 Fast Version è una genetica di cannabis ibrida con dominanza indica. Ha le genetiche originali Green Poison manipolate per ottenere un periodo di fioritura extra veloce, senza compromettere la resa o la qualità.
Gli effetti di questa genetica sono iconici, degni di una grande indica. Pensate ad uno scoppio iniziale di potente euforia seguito da un forte rilassamento corporeo, simile a quello che vi aspettereste da narcotici di qualità. La sensazione fisica causata da questa genetica è tipicamente a durata lunga e si può descrivere come sedativa. Questa genetica con alte concentrazioni di THC, viene meglio gustata la sera o quando la produttività e motivazione non sono la vostra priorità principale.
I consumatori terapeutici ameranno questa genetica per ovvie ragioni. I suoi potenti effetti corporei potrebbero essere eccezionalmente ottimi per contrastare i forti dolori fisici, l’infiammazione ed anche stress. In più, i suoi geni indica, di qualità, possono aiutare con ansia e cattivo umore e sono garantite per aiutare le persone che soffrono di insonnia o altri disordini di sonno a dormire e riposare bene. Ricordatevi che medicarsi con questa genetica e consigliato per le ore notturne dato che potrebbe farvi diventare pigri ed incollarvi al divano.
Gli aromi e i sapori di questa genetica sono senza dubbio uno dei suoi punti di forza. La Green Poison è tradizionalmente rinomata per i suoi sapori complessi e gli aromi che non differiscono in questa sua nuova versione. Aspettatevi di indulgiare in una deliziosa esperienza di fumata che vi porterà deliziose note dolci e fruttate insieme a sottili tonalità floreali. Alcuni consumatori potrebbero anche riconoscere note fresche e speziate.
Green Poison F1 Fast Version è un’ottima varietà sia per coltivatori novellini che esperti. Può fiorire sia indoor che outdoor ed è rinominata per la sua resistenza ai climi freddi e per la sua resistenza a parassiti comuni e muffa. Le rese sono eccezionali, con i suoi 600g/m² indoor e 700 grammi per pianta, outdoor.
La cosa migliore di tutte è il suo periodo di fioritura che in questa nuova versione di Green Poison è stato ridotto a soli 6 settimane, dopo le quali sarete ricompensati con un grande raccolto di cime gustose ed appiccicose degne di un re.
Coltiva la tua Green Poison - F1 Fast Version
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 6 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre
- Rendimento interna
- 500-600g/m2
- Rendimento esterna
- 500-700g/plant
- Altezza interna
- Sconosciuta
- Altezza esterna
- Incognito