Guava Chem
Guava Chem: Una Varietà Indica Fuori dal Comune
Normalmente, dagli ibridi a predominanza indica ci si aspetta un effetto rilassante, di quelli che inchiodano al divano. Ebbene, Guava Chem va contro questa tendenza. Sviluppata incrociando la rilassante Tres Dawg e l'euforizzante Chemdawg #4, Guava Chem produce effetti potenti che possono rallegrare un pomeriggio noioso. Per darti un'idea della sua potenza, il suo contenuto di THC può raggiungere il 21%. Se avrai occasione di provarla, assicurati di farlo con cautela.
Aromi, Sapori ed Effetti della Guava Chem: Note Tropicali e di Gasolio con Effetti Creativi
Unendo note di gasolio e frutta tropicale, Guava Chem presenta un profilo terpenico contrastante, ma estremamente piacevole, che solletica sia il naso che le papille gustative. Per quanto riguarda il suo sballo, Guava Chem provoca un effetto stimolante che può ispirare e spingere a svolgere attività creative o persino a socializzare. A prescindere dall'uso che ne farai, questa varietà farà fluire i tuoi succhi creativi. A differenza di altri ibridi indica, Guava Chem non ti terrà incollato al divano, ma ti darà una forte spinta di energia e felicità.
Coltivare la Guava Chem: Rese Eccellenti in Poco Tempo
In sole 8 settimane di fioritura, questa varietà fotoperiodica ti regalerà cime appiccicose ricoperte di tricomi di colore bianco lattiginoso e peletti arancioni. Le cime sono compatte e le piante possono raggiungere i 150cm di altezza. Se scegli di coltivarla indoor, Guava Chem è in grado di produrre fino a 400g/m². Se la coltivi outdoor, puoi aspettarti raccolti di 550g/pianta.
Coltiva la tua Guava Chem
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8 settimane
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- 550g/plant
- Altezza interna
- 150cm
- Altezza esterna
- Medio