Hash Ultimate
Hash Ultimate: Veloce, Forte & Super Resinosa
La Hash Ultimate (come suggerisce il nome) è una varietà altamente resinosa. Questo ibrido a predominanza indica è una miscela di tre iconiche varietà di cannabis: Afghan Kush, Northern Lights e Skunk, insieme per creare il potente cocktail genetico della Hash Ultimate.
Questa varietà vi ricompenserà con cime appiccicose e trasudanti di resina, con un contenuto di THC del 18%. Noterete sensazioni molto piacevoli e prolungate. Cercatevi un comodo divano dove passare diverso tempo seduti.
Nelle coltivazioni indoor le piante rimangono piuttosto compatte, con una distanza internodale ravvicinata, che in una coltura SOG può spingere le piante a raggiungere gli 80-120cm d'altezza e rese dell'ordine di 450g/m², in appena 7-8 settimane di fioritura.
All'aperto e nei climi più caldi, la Hash Ultimate può diventare un grande cespuglio di 2m e produrre fino a 450g/pianta, pronti verso il mese di settembre. Richiede un apporto minimo di fertilizzanti e poche cure. La Hash Ultimate è una varietà poco esigente da coltivare.
Coltiva la tua Hash Ultimate
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Settembre
- Rendimento interna
- 400-450g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 80-120cm
- Altezza esterna
- 150-200cm