Haze Berry
Haze Berry: Il meglio degli aspetti indica e sativa
Haze Berry è una varietà di cannabis ibrida, con una dominanza sativa all'80%. La sua popolarità è aumentata vertiginosamente in California, ed è apprezzata per i forti effetti euforici e le concentrazioni di THC elevate. È stata ottenuta dall'incrocio tra una tradizionale indica Blueberry ed una Shining Silver Haze sativa.
Gli effetti della Haze Berry sono quelli tipici di una sativa di prima classe. Dopo aver consumato questa varietà, anche in piccole dosi, riceverete un'energica ventata di euforia, che si unisce ad una stimolazione cerebrale intensa e confortevole. Per finire, percepirete anche un lieve e piacevole stordimento indica che interessa tutto il corpo, lasciandovi rilassati e felici.
Grazie alle genetiche a dominanza sativa, Haze Berry genera effetti energizzanti e risollevanti. Per questo spesso viene scelta come varietà da fumare durante il giorno. Pur provocando uno stordimento molto intenso, Haze Berry vi lascia anche motivati, energici e creativi. Ricordate però di consumare questa varietà con moderazione, perché contiene un notevole livello di THC che arriva al 20%.
Haze Berry può inoltre essere un'opzione valida per tutti i pazienti a scopo terapeutico. L'euforia intensa può aiutare i consumatori a contrastare i sintomi di stress e depressione. Gli effetti confortanti possono invece alleviare la fatica o stimolare la motivazione. Inoltre, lo stordimento indica di fondo può essere utile per gestire dolore localizzato o infiammazione.
I sapori e gli aromi di questa pianta sono emblematici. I gusti e le fragranze Blueberry sono sicuramente prevalenti, ma ad essi si aggiunge il giusto tocco dolce della Haze. Nel complesso, questa varietà è deliziosa ed offre un'esperienza molto gradevole quando viene fumata o vaporizzata.
Haze Berry cresce come una classica sativa. Vi ritroverete a gestire piante piuttosto alte (fino a 100cm indoor e 180cm all'aperto), con ampi spazi tra nodi e lunghi periodi di fioritura. La varietà si adatta particolarmente bene agli ambienti esterni, molto soleggiati e con clima mite. Le rese raggiungono i 550g/m² indoor e i 650g/pianta all'aperto.
Il periodo di fioritura dura dalle 9 alle 11 settimane. Una tempistica lunga, ma ne vale la pena. Al momento del raccolto riceverete cime stupende, deliziose e potenti.
Coltiva la tua Haze Berry
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-11 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Ottobre
- Rendimento interna
- 500-550g/m²
- Rendimento esterna
- 650g/plant
- Altezza interna
- 60-100cm
- Altezza esterna
- 160-180cm