Haze Berry Automatic
Haze Berry Automatic: Gustosa, Energetica e a Fioritura Veloce
La Haze Berry Automatic produce un effetto tipo caffeina che attiva gli ingranaggi della mente. Questa cultivar energica a predominanza sativa deriva dalle varietà genitoriali Haze Berry e Blueberry Auto. Dopo aver incrociato i predecessori per diverse generazioni, i breeder hanno tramandato con successo il gusto, gli effetti e la produttività di entrambe le varietà nella progenie. Nel complesso, la Haze Berry Automatic possiede il 65% di genetiche sativa, il 30% indica e il 5% ruderalis.
Aroma, Sapore ed Effetti della Haze Berry Automatic: Il Massimo dei Terpeni ed un Effetto Moderato
La Haze Berry Automatic produce fiori piccoli ma densi, che mostrano una rispettabile spolverata di tricomi. Un'attenta ispezione di queste gemme delizierà i coltivatori con aromi intensi di mirtilli ed altri frutti. Quando viene fumata, note di zucchero ed una leggera amarezza si faranno strada sulla lingua. Grazie al suo profilo terpenico così gustoso, è un'aggiunta particolarmente ottima per edibili ed estratti.
La Haze Berry Automatic produce un moderato livello di THC del 13%. Questi fiori non spareranno la tua mente nello spazio. Invece, apriranno la strada ad uno sballo dolce e rilassante. Con questa varietà, i fumatori potranno facilmente controllare la loro esperienza, poiché l’effetto non colpisce di sorpresa. Sentirai gli effetti salire ad ogni tiro e potrai fermarti una volta che avrai raggiunto il tuo punto perfetto. Queste cime adatte ai principianti sono un'ottima scelta per i fumatori alle prime armi che desiderano prendere le cose con calma.
Per i fumatori più esperti, la Haze Berry Automatic è una delizia da assaporare durante il giorno. Offre un effetto evidente senza compromettere la funzione cognitiva o la produttività. Offre l’effetto giusto che basta per mantenere le cose divertenti.
Coltivare la Haze Berry Automatic: Una Beatitudine di Cime in Soli 10 Settimane
La Haze Berry Automatic raggiunge un'altezza media di 100cm sia indoor che outdoor. Questa dimensione media consente ai coltivatori di crescere piante in grow box piccoli ed angoli nascosti del giardino—massimizzando la discrezione. Indoor, le piante producono 350–400g/m² in appena 10 settimane dalla germinazione. Outdoor, le piante offrono un gratificante 100–150g/pianta nello stesso lasso di tempo.
Coltiva la tua Haze Berry Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Sconosciuta
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Haze Berry Automatic
Fold Unfold- Haze Berry Automatic