Headstash
Headstash: Un’Indica Facile da Coltivare con Effetti Bilanciati
Headstash è una varietà ibrida a dominanza indica creata da un incrocio tra 4 varietà: Cherry Pie, Girl Scout Cookies, Karmarado OG e Biker Kush. Il risultato è un’indica dalla mano pesante che ha vinto l’Amsterdam Elite Cup 2015. Con il 25% di THC, Headstash genera effetti potenti che ti lasceranno per ore in una trance felice, rilassata e positiva.
Aromi, Sapori ed Effetti di Headstash: Una Complessa Delizia di Terpeni
Con il suo aroma intenso, non c’è da meravigliarsi che Headstash abbia raccolto la sua giusta dose di riconoscimenti. Questa varietà ha un profumo eccezionale che mescola perfettamente note di terra e frutta con una dolcezza caramellata ed un tocco pungente di gasolio. Più annuserai la Headstash, più rimarrai impressionato dal suo aroma, che ti presenta anche le inconfondibili note di limone e spezie della Kush. I suoi effetti sono ben bilanciati e producono un’iniziale euforia cerebrale seguita da un lieve stordimento corporeo che rilasserà tutti i muscoli senza lasciarti assonnato. Alcuni preferiscono godersi Headstash nel tardo pomeriggio o la sera per rilassarsi dopo una lunga giornata. Altri la usano al mattino per entrare in una mentalità positiva prima affrontare il resto della giornata.
Coltivare Headstash: Un’Indica Semplice ad Alta Resa
Headstash è una varietà semplice da coltivare. I coltivatori alle prime armi saranno facilitati dalle poche pretese e dalla velocità di queste piante corte e cespugliose, mentre i più esperti apprezzeranno la loro capacità di recupero dopo le tecniche più avanzate di training a basso ed alto stress. Headstash impiega circa 67 giorni per fiorire indoor e produce raccolti medi fino a 410g/pianta, anche se questi possono variare in base alla configurazione ed alle capacità del coltivatore.
Coltiva la tua Headstash
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- 410g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Headstash
Fold Unfold-
Headstash
- GSC
- OG Kush Breath
- Forum Cut Cookies
- OG Kush
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Cherry Pie
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Granddaddy Purple
- Durban Poison
- Karmarado OG
- SFV OG Kush
- Triangle Kush
- White OG
- Biker Kush
- SFV OG Kush
- Hell's OG
- GSC