Hindu Kush Autofiorente

4/5 (1)

Hindu Kush Automatic (Sensi Seeds)
Hindu Kush Automatic (Sensi Seeds)
Altre foto
Hindu Kush Automatic (Sensi Seeds)
Genetica
Indica dominante (90%) autofiorente
Genitori
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Erbaceo
Terroso
Pino
Dolce
Effetto
Cerebrale
Rilassante
Contento
Creativo

Hindu Kush Autofiorente: L'Incrocio tra una Kush Selvatica e una Ruderalis

Vi presentiamo una splendida pianta con il 90% di dominanza indica: Hindu Kush Autofiorente. Si tratta di una varietà selvatica, conservata con cura per mantenere intatto il patrimonio genetico Kush. Questa autofiorente diffonde fragranze che somigliano al legno di sandalo e all'incenso. I sapori sono dolci e terrosi. Sostanzialmente, è una Kush classica. Genera sballi mistici e meditativi. Consumata in dosi abbondanti, può produrre anche forti sensazioni narcotizzanti.

Questa varietà è stata creata per soddisfare i coltivatori old-school che desiderano assaggiare le indica selvatiche degli anni '60, in formato autofiorente. Gli esemplari possono essere coltivati anche in climi freddi. Il ciclo di crescita infatti è abbastanza rapido, e termina prima che le piante muoiano per il freddo. Hindu Kush Autofiorente è considerata una varietà facile da gestire. Non ha bisogno di particolare manutenzione perché è piuttosto compatta e ha un ciclo vitale breve.

Coltiva la tua Hindu Kush Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
7-8 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Piccola
Altezza esterna
Piccola

Allevatori / Banche di Semi

Di Tim Oct 22-2024
Sown ourdoor in Germany at the beginning of June and harvested around the end of August. I harvested about 95-100g per plant. 6 out of 8 plants germinated. The grow was very straightforward, and I only briefly had issues with mildew. I can recommend this strain.