Hokkaido Japan Hemp

0 recensioni Sii il primo

Hokkaido Japan Hemp
Hokkaido Japan Hemp
Hokkaido Japan Hemp
Hokkaido Japan Hemp
Hokkaido Japan Hemp
Hokkaido Japan Hemp
Altre foto
Hokkaido Japan Hemp
Hokkaido Japan Hemp
Hokkaido Japan Hemp
Genetica
Indica/sativa (50/50)
THC
Basso
CBD
Medio
Odore & sapore
Pino
Speziato
Floreale
Effetto
Lucida
Contento
Rilassante
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Hokkaido Japan Hemp: Una Rara Varietà di Canapa

Oggi quasi tutte le banche di semi possono sfoggiare strabilianti progetti di ibridazione, in cui le varietà autoctone incontrano nuove genetiche e dove retroincroci ed inincroci ci regalano ogni anno delle cultivar entusiasmanti e potenti. Eppure, a volte, ci imbattiamo in qualcosa di così unico e raro che va semplicemente protetto. E questo è il caso di Hokkaido Japan Hemp.

Aroma, Sapori ed Effetti della Hokkaido Japan Hemp: Leggermente Inebriante e Molto Aromatica

Il Giappone ha una storia lunga e particolare con canapa e cannabis, ma non è comune vedere varietà dell'una o dell'altra che provengono da questo Paese. Hokkaido Japan Hemp non è unica soltanto per la sua natura o il suo luogo di origine, ma anche il suo aroma e i suoi sapori non si trovano frequentemente altrove. Durante la sua crescita, la stanza o il giardino prendono il profumo caratteristico di spezie montane e geranio, qualcosa di molto insolito per una pianta di cannabis.

Dato che Hokkaido Japan Hemp è una varietà di canapa, questa pianta non fa sballare. Gli effetti sono solamente rilassanti. È un'ottima fonte di CBD (2–12%) e CBN (fino al 3%), mentre il THC è quasi inesistente.

Coltivare la Hokkaido Japan Hemp: Sperimenta la Resilienza

Come ogni altra pianta di canapa, la vera prova è coltivare Hokkaido Japan Hemp. La resilienza è il suo tratto più marcato. Puoi dire addio a parassiti, muffa ed infezioni come botrite e oidio. Il tempo di fioritura è estremamente breve, di 6–8 settimane, come per molte autofiorenti. La si può coltivare praticamente in qualsiasi situazione, ma le temperature troppo alte tendono a stressarla. Per cui, consigliamo di coltivarla a temperature più fresche. In modo analogo alle autofiorenti, si consiglia di andarci piano con i nutrienti: piccole quantità producono grandi risultati!

Coltiva la tua Hokkaido Japan Hemp

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
6-8 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Inizio Settembre
Agosto
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!