Hollands Hope
Hollands Hope: Molto adatta agli ambienti esterni
Hollands Hope è una varietà a dominanza indica molto potente. Possiede una struttura bassa e compatta, e cresce sana e forte all'aperto. Questa varietà è stata creata appositamente per essere in grado di resistere al clima esterno piuttosto rigido dei Paesi Bassi. Per questo motivo è stata battezzata con questo nome. È molto robusta e solida, e si distingue per la sua particolare resistenza alla muffa.
Oltre ad essere una varietà tenace e molto funzionale, Hollands Hope produce uno sballo intenso e complesso. L'effetto è soprattutto fisico, grazie alla genetica prevalentemente indica presente all'interno della pianta. Questo elemento fornisce sensazioni di sonnolenza, calma e sollievo dal dolore.
Può indurre un senso di pesantezza che inchioda al divano, e scatenare una violenta fame chimica. Lo sballo psicoattivo è leggermente meno potente a livello cerebrale, ma comunque presente. Lo sballo cerebrale offre un effetto meditativo, esilarante, e ai limiti dello psichedelico.
Hollands Hope racchiude un profilo aromatico notevole quando viene fumata. Dopo aver aspirato una boccata da un blunt o uno spinello, il fumatore percepirà un sapore di terra, legno di sandalo, pino, acero e hashish. La pianta sprigiona profumi altrettanto intriganti, che comprendono l'aroma di rosa, vaniglia, frutta, gomma da masticare, limone e pepe.
Coltivando una piantagione di Hollands Hope, i coltivatori noteranno che il periodo di fioritura dura circa 8 settimane complessive. Gli esemplari raggiungono altezze tra 1 e 2 metri. Le rese prodotte da questa varietà variano ampiamente, e dipendono soprattutto dall'ambiente di coltivazione. Il volume del raccolto può oscillare da una modesta quantità di 100g per pianta a un enorme 1000g per pianta.
Se le piante vengono curate con attenzione e ricevono tutti gli elementi necessari per prosperare, possono sviluppare cime gigantesche, in grado di raggiungere i 50cm di lunghezza. Vista la mole di queste cime, vale sicuramente la pena spendere un po' di tempo e fatica in più nella manutenzione di questa pianta. Con Hollands Hope il raccolto va effettuato alla fine di settembre e all'inizio di ottobre.
La quantità di THC prodotta dai fiori di questa pianta è all'incirca del 14 percento. Si tratta quindi di una varietà che può essere fumata occasionalmente durante la giornata, senza il rischio di esagerare.
Coltiva la tua Hollands Hope
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- 1-2m
- Altezza esterna
- 1-2m