Hyper Glue
Hyper Glue: Potenza Cannabica Ben Equilibrata
Hyper Glue è una nuova arrivata, ed è stata la rivelazione cannabica del 2021. È venuta alla luce da breeder che si erano proposti di creare una varietà che non fosse soltanto potente, ma anche ricca di terpeni. Le cultivar scelte per questo progetto erano Super Glue ed Apple Fritter, e la loro progenie è un vero fuoco d'artificio. Si dice che Hyper Glue contenga più del 29% di THC. Ha dominanza indica al 60%, e il restante 40% di influenze sativa completa il suo profilo genetico. Questa varietà produce raccolti formidabili e fiori grossi e densi, appiccicosi di resina. Alcuni fenotipi rallegrano anche la vista con sfumature rosse e violacee.
Aromi, Sapori ed Effetti di Hyper Glue: Un Piacere per Mente e Corpo
Il profilo di terpeni di Hype Glue è perlopiù fruttato, con note di mele e bacche rosse che spiccano nel mix. Un palato allenato può riconoscere anche un aroma di legno che completa la miscela fruttata. Per quanto riguarda i suoi effetti su mente e corpo, Hyper Glue esprime un grande equilibrio. Lo sballo si manifesta rapidamente, ed è tanto potente quanto durevole, perciò i principianti dovrebbero maneggiarla con attenzione per evitare di esserne sopraffatti. Tutto comincia con sensazioni di euforia e contentezza, seguite da un profondo rilassamento fisico. Gli effetti alimentano creatività e motivazione.
Coltivare Hyper Glue: Rendimenti Sbalorditivi
Questa varietà è facile da coltivare e costituisce una scelta sicura per coltivatori novizi, grazie alla sua resistenza a muffe e parassiti. Hyper Glue può prosperare sia indoor che outdoor, e la sua struttura compatta la rende un'ottima scelta per i balconi, con piante che raggiungono un'altezza massima di 150cm. Arrivati al momento del raccolto, i fiori scintillano con uno spesso strato di resina, e producono facilmente fino a 700g/pianta outdoor e 600g/m² indoor. I fiori sono pronti per essere tagliati dopo 8–10 settimane di fioritura o, all'aperto, alla fine di settembre.
Coltiva la tua Hyper Glue
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-10 settimane
- Rendimento interna
- 550–600g/m²
- Rendimento esterna
- 650–700g/plant
- Altezza interna
- 130cm
- Altezza esterna
- 200cm