Industrial Plant
Industrial Plant: Altamente produttiva!
Industrial Plant è una varietà di cannabis ibrida con un perfetto equilibrio di genetiche al 50% sativa e al 50% indica. La pianta è stata ottenuta incrociando ceppi parentali Afghani e Thai. Come già suggerisce il nome stesso, Industrial Plant è una varietà molto redditizia se coltivata a scopo commerciale. La pianta fiorisce rapidamente, è molto facile da coltivare, produce rese enormi, ed offre cime di buona qualità, ricche di tricomi. I fiori di questa varietà contengono un livello di THC medio e basse quantità di CBD.
Industrial Plant offre molto più di un semplice sballo delicato e piacevole. Fumando questa varietà, i consumatori resteranno ammaliati da una vasta gamma di sapori, che si completano a vicenda e stuzzicano le papille gustative. Il fumo è caratterizzato da gusti di agrumi, miele, e accenni di tabacco.
Il notevole spettro di sapori è amplificato dalle fragranze emanate dai fiori, che si possono definire legnose e speziate.
In questa pianta, la suddivisione perfetta tra genetiche sativa e indica produce uno sballo che coinvolge sia il corpo che la mente del fumatore. L'aspetto cerebrale è particolarmente energetico, e favorisce uno stato di euforia e gioia. Grazie a queste caratteristiche la varietà è ideale da consumare durante il giorno, quando è necessaria una dose di concentrazione extra per lavorare o allenarsi. Il contenuto di THC racchiuso nei fiori varia dal 10-14%.
Tale quantità non è sufficiente a provocare sballi massicci, ma genera comunque un'esperienza piacevole e non eccessiva. La componente fisica dello sballo è molto intensa e produce un rilassamento generale. Oltre ad essere una varietà perfetta per l'uso ricreativo, Industrial Plant è adatta anche per il trattamento di alcuni disturbi come stress, mal di testa, insonnia e stanchezza.
Industrial Plant può essere coltivata con successo sia indoor che all'aperto. Coltivando la varietà in grow room o tende, potrete ottenere esemplari alti e produttivi. Le rese in ambienti chiusi ammontano generalmente a 650g/m².
All'aperto, le piante raggiungono dimensioni altrettanto elevate, pertanto è consigliabile posizionarle in luoghi al riparo da sguardi indiscreti. Collocando Industrial Plant in aiuole o vasi si otterranno rese impressionanti, pari a 1300g/pianta. Il periodo di fioritura di questa varietà dura circa 45-50 giorni.
Coltiva la tua Industrial Plant
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 625g/m²
- Rendimento esterna
- 1300g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- 2.5m