Jamaican Lambsbread
Jamaican Lambsbread: La Sativa per Eccellenza Amata da Bob Marley
Corre voce che questa sativa al 100% sia una varietà giamaicana autoctona, la preferita del grande Bob Marley. Ciò è improbabile, dal momento che la cannabis non è originaria della Giamaica. Ad ogni modo, considerando la storia dei Caraibi, è possibile che Jamaican Lambsbread sia un ceppo autoctono africano, adattato al clima della Giamaica. Le cime della Jamaican Lambsbread producono il 21-25% di THC, generando uno sballo cerebrale molto stimolante e tonificante. Il fumo ha un sapore classico, composto da accenni di pino, terra e limone.
Durante la crescita, Lambsbread assume un aspetto incredibilmente anonimo. La presenza di cristalli di resina è minima, ma non lasciatevi ingannare da queste umili sembianze. Gli appassionati di lunga data includono la Lambsbread nella lista delle 5 varietà migliori in assoluto.
Gli esemplari coltivati indoor fioriscono nel giro di 12-14 settimane, e producono circa 400g/m². Le piante all'aperto sono pronte per essere raccolte a novembre, ed offrono rese medie.
Coltiva la tua Jamaican Lambsbread
- Difficoltà di coltivazione
- Difficile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 12-14 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Novembre
- Rendimento interna
- 400g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta