Kalashnikov Autofiorente
Kalashnikov Autoflowering: Un'Auto Superstar
La Kalashnikov Autoflowering è un'altra straordinaria varietà di cannabis autofiorente. L'originale Kalashnikov è già famosa per la sua impressionante genetica e questa versione automatica non è da meno.
Con circa un 15% di THC, questa varietà vanta una potenza eccezionale, che però non arriva a sopraffare. Induce un "high" molto bilanciato che combina una forte euforia ed un brusco effetto corporeo molto piacevole e rilassante. Si tratta di una straordinaria varietà per le occasioni sociali, dove i consumatori tendono a sentirsi più eccitati, socievoli e felici. Tuttavia, bisogna fare attenzione. Questa varietà è anche conosciuta per provocare l'effetto "inchioda-divano" quando viene consumata in dosi massicce. Ricordatevi che l'originale Kalashnikov è soprannominata "One hit wonder", ovvero una pianta capace di colpire con una sola boccata di fumo. I consumatori esordienti dovrebbero avanzare con molta cautela dopo la prima boccata.
Essendo un'autofiorente, la Kalashnikov Autoflowering è molto facile da coltivare. Può raggiungere altezze impressionanti di circa 100cm ed è perfetta sia per le coltivazioni indoor che outdoor. A predominanza leggermente sativa, questa pianta fiorisce in appena 9-10 settimane, dopo le quali verrete ricompensati con cime di primissima qualità.
Coltiva la tua Kalashnikov Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 425-475g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 1m
- Altezza esterna
- Piccola