King Congo
King Congo: Una Sativa Speziata per i Coltivatori Indoor
King Congo è un ibrido 100% sativa nato da un incrocio tra Congo Pointe Noire e Ciskei Highland F1. Con uno sballo elettrizzante e cerebrale, è consigliata principalmente per le avventure diurne. Con un bouquet di sapori di agrumi, legno e carota, la King Congo offre una fumata tonificante che si distingue dalla massa. Creata per attrarre tutti i tipi di coltivatori, quelli indoor con un debole per le sativa potranno realizzare il loro sogno di raccogliere le cime di King Congo in modo relativamente semplice.
Aroma, Sapore ed Effetto della King Congo: Sapori Freschi ed Effetti Energetici
La King Congo cerca di ispirare un'esperienza di fumo vivace ed euforica combinando un profilo cannabinoide ad alta prevalenza di THC con un profilo terpenico stimolante. Offrendo pungenti aromi citrici insieme a note più sottili di legno, spezie e carota, l'aroma ed il sapore suggeriscono cosa accadrà con lo sballo mentalmente vigile ed attivo. A questo proposito, la King Congo è meglio riservata agli scenari diurni in cui si desidera un po' di ispirazione creativa.
Coltivare la King Congo: Rivolta ai Coltivatori Indoor
Questa varietà adattabile prospererà nelle colture outdoor, ma è anche adatta agli amanti delle sativa indoor. Le piante di King Congo possiedono dimensioni medie ed un tempo di fioritura ragionevole di 65–75 giorni. Quindi, la maggior parte dei coltivatori indoor sarà in grado di trovare dello spazio per lei nel grow box o stanza di coltivazione. Tenendo conto delle sue dimensioni, le rese sono medio-grandi. I coltivatori possono aspettarsi cime grandi, verdi e bianche che emanano un aroma speziato.
Coltiva la tua King Congo
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-11 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio