King Kong
King Kong: Traboccante di sapori dolci
King Kong è una varietà ibrida a dominanza indica. Produce uno sballo intenso e gioioso. Questa varietà è stata generata incrociando ceppi parentali Ed Rosenthal Super Bud e Chronic. È apprezzata soprattutto per la sua produzione di resina abbondante e la sua crescita rapida. Grazie a tali caratteristiche è molto amata da tutti i coltivatori che cercano di ottenere rapidamente fiori profumati e di alta qualità.
Inserendo la King Kong in un braciere o uno spinello ed aspirando una boccata profonda, i fumatori sperimenteranno uno sballo gioioso, che si manifesta rapidamente. Questo 'high' è a chiara dominanza indica. Infatti produce un effetto indica rilassante, narcotico e confortante, in grado di alleviare il dolore, calmare, e fornire al tempo stesso una lieve energia.
Lo sballo contiene inoltre degli aspetti sativa, che provocano un effetto cerebrale intenso, sostanzialmente rilassante, ma anche leggermente afrodisiaco e stimolante. Questa varietà racchiude potenziali effetti terapeutici che offrono sollievo in caso di dolore, stress, crampi muscolari e mal di testa.
King Kong offre il meglio di sé anche a livello di sapori ed aromi, che sono caratterizzati da tonalità haze, skunk, di limone, spezie ed erbe.
Quando sturate un bong pieno di King Kong, preparatevi a gustare un assortimento di sapori di terra, fiori, agrumi e boccioli. Uno spinello realizzato con questa varietà avrà l'effetto di un bastoncino d'incenso: in breve tempo avvolgerà l'ambiente con aromi di hashish e frutta.
Coltivare King Kong è molto piacevole e altamente gratificante, grazie al suo periodo di fioritura rapido, di 7-8 settimane complessive. King Kong cresce rigogliosa sia indoor che all'aperto. Tuttavia, coltivandola all'aperto si possono ottenere rese più abbondanti, pari a circa 1kg di cime compatte. Se la varietà viene piantata all'aperto in un terreno di buona qualità, ed esposta ad una luce solare intensa e regolare, i fiori saranno pronti per essere raccolti a fine settembre o all'inizio di ottobre.
Coltiva la tua King Kong
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio