Las Vegas Purple Kush

0 recensioni Sii il primo

Las Vegas Purple Kush
Las Vegas Purple Kush
Altre foto
Las Vegas Purple Kush
Genetica
Indica dominante
Genitori
Purple Afghani
THC
20%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Vaniglia
Kushy
Effetto
Fame chimica
Cerebrale
Di lunga durata
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Las Vegas Purple Kush: Una Bomba Aromatica Ben Bilanciata

Las Vegas Purple Kush è una varietà che ha molto da offrire e fa parte della celebre ed apprezzata famiglia delle varietà Purple Kush. Si pensa che i suoi genitori siano Purple Afghani e Hindu Kush, anche se potrebbero essere presenti altre imprecisate varietà. Questa miscela genetica ha dato come risultato un profilo a dominanza indica, un rispettabile livello di THC del 20% ed un peculiare bouquet di terpeni, pesantemente influenzato da aromi e sapori tipici delle varietà Kush. Las Vegas Purple Kush può essere coltivata con buoni risultati in diversi ambienti e al momento del raccolto regala buoni rendimenti.

Aromi, Sapori ed Effetti di Las Vegas Purple Kush: Un Complesso Profilo di Terpeni

Las Vegas Purple Kush è una vera delizia con i suoi caratteristici aromi speziati e skunk, grazie ai suoi fragranti genitori. Vanta un profilo aromatico eccezionale e lascia sul palato dolci note di vaniglia che si sposano con pungenti fragranze Kush. Questa varietà produce effetti pronunciati e durevoli e può provocare forti attacchi di fame chimica. Armandosi di snack e merendine, chi la consuma può godersi un'esperienza ben bilanciata, che comincia con una scossa cerebrale e sfuma poi in un meraviglioso sballo fisico.

Coltivare Las Vegas Purple Kush: Una Varietà alla Portata di Tutti

Capace di prosperare sia indoor che outdoor, Las Vegas Purple Kush dovrebbe soddisfare qualunque coltivatore. Produce piante vibranti e vigorose che raggiungono altezze intermedie, ma possono anche essere mantenute più piccole se si hanno problemi di spazio. Outdoor, dove c'è solitamente più spazio, questa varietà può raggiungere altezze di 200cm. A prescindere dall'ambiente dove viene coltivata, Las Vegas Purple Kush è una buona produttrice e rende circa 400g/m² indoor e 550g/pianta sotto il sole. Con tempi di fioritura nella media, è pronta per essere raccolta dopo circa 70–75 giorni.

Coltiva la tua Las Vegas Purple Kush

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
10-11 settimane
Rendimento interna
400g/m²
Rendimento esterna
550g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
200cm

Linea genetica della Las Vegas Purple Kush

Fold Unfold

Las Vegas Purple Kush genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!