Lebron Haze

0 recensioni Sii il primo

Lebron Haze
Lebron Haze
Altre foto
Lebron Haze
Genetica
Sativa-dominant (85%)
Genitori
Haze
Lemon Thai
THC
22%
CBD
Basso
Odore & sapore
Limone
Citrico
Effetto
Euforico
Cerebrale
Creativo
Vincitrice di Cannabis Cup
No
Indoor o all'aperto
all'aperto
Greenhouse
indoor

Lebron Haze: Un'Esperienza Sativa al Sapore di Limone

Con un forte lignaggio Haze, Lebron Haze è un eccellente esemplare carico di sapore e resina. I breeder hanno inizialmente incrociato due potenti Haze, per poi aggiungere alla miscela genetiche di una Lemon Thai. Il risultato è una varietà a tutto tondo. La Lebron Haze contiene l'85% di geni sativa e il 15% di geni indica e produce cime con un 22% del nostro tanto amato THC. Nel complesso, le piante sono vigorose e robuste, il che significa che sono piuttosto tolleranti verso gli errori dei principianti e possono crescere bene in qualsiasi ambiente. Gli aromi ed i sapori di questa varietà sono rinfreschi e seducenti, abbastanza complessi da tenere i consumatori con il fiato sospeso.

Aromi, Sapori ed Effetti della Lebron Haze: Pungenti Fragranze di Limone ed Effetti Stimolanti

La fragranza più evidente del profilo terpenico della Lebron Haze è il limone. Questa nota rinfrescante si intreccia con sentori di legno di cedro ed incenso, conferendo alla miscela un retrogusto molto più ricco e terroso. La Lebron Haze è anche un eccellente tonificante dell'umore. Lo sballo che produce è molto cerebrale ed euforico, aumentando la motivazione e la creatività. Una superba varietà stimolante, ottima da condividere e da usare per ravvivare rapidamente qualsiasi incontro.

Coltivare la Lebron Haze: Piante Versatili e Facili da Coltivare

La Lebron Haze è una varietà straordinaria per i principianti e può essere coltivata con successo sia indoor che outdoor, dove darà grandi soddisfazioni a tutti i coltivatori. Le piante sono facili da coltivare e rimangono ad altezze medie gestibili, adattandosi a tutti gli spazi di coltivazione. Con un po' di cura ed attenzione, la Lebron Haze può produrre fino a 500–600g/m² indoor dopo 7–8 settimane di fioritura. La varietà mostra il suo vero potenziale outdoor, dove offre raccolti abbondanti. Se trattata bene, ogni pianta può produrre fino a 700–1200g, assicurando una buona scorta di cime sativa che durerà per diverse settimane.

Coltiva la tua Lebron Haze

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
7-8 settimane
Rendimento interna
650g/m²
Rendimento esterna
700-1200g/plant
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Linea genetica della Lebron Haze

Fold Unfold
  • Lebron Haze
    • Haze
    • Lemon Thai

Lebron Haze genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!