Lemon Wonder Automatic
Lemon Wonder Automatic: Compatta e veloce per una fumata soddisfacente
Quando combini la vivace Lowryder con l'inebriante Lemon OG, otterrai una varietà leggermente pungente, ma piacevolmente potente, ovvero la Lemon Wonder Automatic. Tuttavia, ciò che rende popolare questa varietà è la velocità con cui passa dal seme al raccolto. In due brevi mesi, vedrai i tuoi semi sbocciare in un piccolo arbusto compatto, ma sano. Immaginala come un piccolo albero di Natale profumato e psicotropo.
Aroma, Sapore ed Effetto della Lemon Wonder Automatic: Fruttata e Agrumata che Colpisce nel Segno
Dal punto di vista del gusto, il nome stesso dovrebbe darti un'idea di cosa aspettarti. Già dai primi tiri noterai subito i sentori di limone ed agrumi. Per quanto riguarda l'aroma, la Lemon Wonder Automatic non è eccessivamente pungente, quindi se stai coltivando in modo furtivo, è una scelta sensata.
Il contenuto di THC in questa variante non è eccessivamente elevato, raggiungendo un rispettabile 12%. Sebbene la botta sia molto delicata, alcuni tiri possono ancora lasciarti notevolmente stordito. È un ottima fumata diurna, poiché la Lemon Wonder Automatic non ti ostacolerà. Invece, ti sentirai sollevato e di buon umore, il che è sempre un'esperienza piacevole.
Coltivare la Lemon Wonder Automatic: Erbe Compatte, ma Abbondanti, in Otto Settimane
In otto settimane vedrai il tuo duro lavoro e i tuoi sforzi in piena fioritura. Se stai coltivando per scopi commerciali, aspettati un guadagno veloce grazie alla sua crescita rapida. Cresce fino a 80cm di altezza indoor e produce circa 250–300g/m². I coltivatori outdoor potranno aspettarti rese fino a 150g/pianta.
Coltiva la tua Lemon Wonder Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola