Lord Kush
Lord Kush: Perfetta per Passare una Serata Tranquilla
Ci sono giorni in cui distendersi nel letto o rilassarsi sul divano sembrano la migliore cosa da fare. Quando le preoccupazioni quotidiane ostacolano il tuo relax, la Lord Kush può darti una mano. Grazie ai suoi genitori (l'onnipotente Death Star, la rilassante Headband e la misteriosa Unknown Kush), questa cultivar è incredibilmente forte. Dal momento che stiamo parlando di livelli di THC che possono superare il 26%, se ti accingi a fumarla per la prima volta, assicurati di procedere con cautela. Ma se apprezzi la possibilità di rimanere inchiodato al divano, ti divertirai un mondo.
Aromi, Sapori ed Effetti della Lord Kush: Un'Esperienza Dolce ed Agrumata con Potenti Effetti
Il titolo dovrebbe darti un'idea abbastanza precisa di cosa puoi aspettarti da questa pianta. Come accennato, è molto potente e può incollarti al divano dopo poche boccate di fumo. Per quanto riguarda i sapori, non appena inalerai il suo fumo noterai immediatamente un pungente sentore di legno. Come con la maggior parte delle varianti Kush, questo si traduce in un fumo vellutato. Puoi aspettarti pungenti aromi con sentori fruttati ed agrumati, perfetti per trascorrere le serate nelle fredde vacanze invernali.
Coltivare la Lord Kush: Raccolti Abbondanti Dopo 8 Settimane
Con le cure e le attenzioni adeguate, la Lord Kush completerà la sua fase di fioritura in appena 7–8 settimane. Produce raccolti molto abbondanti, soprattutto nelle coltivazioni indoor (dove può offrire fino a 750g/m²). E se decidi di coltivarla outdoor, otterrai fino a 1200g/pianta con cui trascorrere molte giornate divertenti da solo o in compagnia di amici.
Coltiva la tua Lord Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- 650–700g/m²
- Rendimento esterna
- 1000g/plabt
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- Alta