Lord Kush Early Version

0 recensioni Sii il primo

Lord Kush Early Version
Lord Kush Early Version
Altre foto
Lord Kush Early Version
Genetica
Indica dominante
Genitori
ruderalis
Lord Kush
THC
26%
CBD
Basso
Odore & sapore
Dolce
Citrico
Speziato
Hascisc
Effetto
Inchioda-divano
Forte
Body-buzz
Sedativo
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Lord Kush - Early Version: Ibridata da una Leggenda dell'Hip-Hop

Quando DJ Lord del famoso gruppo rap americano Public Enemy decise di entrare nel mondo della cannabis, inventò la Lord Kush. Con un eccezionale 26% di THC, questo ibrido a predominanza indica può colpire con estrema forza i consumatori ignari della sua potenza. Questa versione veloce è nata dall'unione della potente Death Star, l'euforizzante Headband, la misteriosa Unknown Kush ed un pizzico di ruderalis. A prescindere che tu voglia coltivarla o semplicemente fumarla, Lord Kush Early Version non ti deluderà.

Aromi, Sapori ed Effetti della Lord Kush Early Version: Agrumi e Spezie con Piacevoli Effetti Rilassanti

Lord Kush Early Version emana un profumo dolce ed agrumato che seduce immediatamente. Quando viene fumata, le note di agrumi persistono ma vengono accentuate da sentori di hashish tostato e spezie. Data la sua potenza, questa varietà non è da prendere alla leggera. Nei primi istanti dopo averla fumata, proverai una sensazione di formicolio in tutto il tuo corpo, seguita da un piacevole effetto rilassante che ti farà passare la voglia di alzarti. Che tu sia seduto su un divano o sdraiato nel tuo letto, preparati per qualche ora di puro relax. Non sentirti in colpa se non avrai più voglia di fare nulla.

Coltivare la Lord Kush Early Version: Rese Gratificanti di Cime Compatte

La coltivazione della Lord Kush Early Version offre sempre grandi soddisfazioni. Per quanto riguarda l'altezza, può raggiungere i 200cm, ma i coltivatori possono sottoporla a tecniche di training e potature per mantenerla più piccola e compatta, soprattutto nelle coltivazioni indoor. Come indicato dal suo nome, la Lord Kush Early Version ha una fase di fioritura molto veloce. Dopo appena 6–7 settimane raggiunge la piena maturità con incredibili raccolti di 700g/m² indoor e 1000g/pianta outdoor.

Coltiva la tua Lord Kush Early Version

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
6-7 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Settembre
Rendimento interna
700g/m²
Rendimento esterna
1200g/plant
Altezza interna
Alta
Altezza esterna
Up to 200cm

Linea genetica della Lord Kush Early Version

Fold Unfold

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!