Lowryder 2

0 recensioni Sii il primo

Lowryder 2 (Joint Doctor)
Lowryder 2 (Joint Doctor)
Lowryder 2
Lowryder 2
Lowryder 2 (Joint Doctor)
Lowryder 2 (Joint Doctor)
Lowryder 2
Lowryder 2
Altre foto
Lowryder 2 (Joint Doctor)
Lowryder 2
Lowryder 2 (Joint Doctor)
Lowryder 2
Genetica
Indica-dominant autoflowering
THC
Basso
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Dolce
Erbaceo
Effetto
Body-buzz
Contento
Rilassante

Premi & riconoscimenti

See full list Hide full list

Lowryder 2: La Prima Leggendaria Autofiorente dal Buon Raccolto Produttivo

La compatta Lowryder 2 è una vera leggenda. Si tratta della prima varietà autofiorente lanciata sul mercato divenuta famosa non solo per le sue caratteristiche di crescita accelerata, ma anche per la sua elevata produttività. Esattamente come fece in passato definendo nuovi standard per le autofiorenti di alta qualità da coltivare in casa, la Lowryder 2 è ancora oggi un'eccezionale autofiorente che si distingue per le sue eccellenti qualità.

La Lowryder 2 Autoflowering si comporta egregiamente in coltivazioni indoor in Grow Room e armadi, ma anche all'aperto, offrendo sempre una crescita estremamente accelerata ed altezze ridotte e compatte di appena 80cm. Assume l'aspetto di un grazioso e piccolo albero di Natale. Questo formato così compatto rende la Lowryder 2 una varietà perfetta anche per gli spazi ridotti e per le colture nascoste in modalità guerrilla.

Provate a fare un salto indietro nel tempo, quando la coltivazione della cannabis era ancora relativamente complicata e richiedeva lunghe settimane di lavoro. Immaginate ora lo stupore che causò una pianta capace di fiorire automaticamente e che richiedeva solo 8 settimane per passare dalla semina al raccolto. Fu una vera e propria rivoluzione per i coltivatori di tutto il mondo! Tutto ad un tratto crescere buona erba era diventato così semplice che tutti potevano intraprenderlo!

Un ulteriore vantaggio delle autofiorenti è che possono essere coltivate su piccole superfici, il che rende possibile una semina scaglionata per poter raccogliere costantemente un numero di piante più o meno considerevole. In coltivazioni indoor, la Lowryder 2 può produrre fino a 300g/m² di cime di qualità Indica, mentre all'aperto fino a 125g per pianta. Rese più che generose per essere un'autofiorente, soprattutto se consideriamo la velocità con cui cresce e le dimensioni compatte che assume.

Quando si fuma, la Lowryder 2 tende a provocare un'esperienza molto profonda e gradevole, tipica delle migliori varietà Indica. Le sue cime di alta qualità sprigionano intensi sapori ed aromi che vi invoglieranno a fumarne sempre di più. Dopo qualche boccata vi ritroverete in uno stato di profondo relax, ideale per ritrovare un attimo di calma e pace. Tuttavia, ricordatevi che a dosi elevate può inchiodarvi su un divano in preda ai suoi potenti effetti.

Grazie alle sue dimensioni contenute, la Lowryder 2 dimostra di essere una fantastica Indica autofiorente perfetta per i coltivatori urbani. Questo grande classico ha giocato un ruolo molto importante nell'evoluzione delle autofiorenti ed ancora oggi rimane una straordinaria pianta da coltivare.

Coltiva la tua Lowryder 2

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
8 settimane
Rendimento interna
Bassa
Rendimento esterna
Bassa
Altezza interna
50-80cm
Altezza esterna
50-80cm

Linea genetica della Lowryder 2

Fold Unfold

Lowryder 2 genetics are present in the following strains:


Ancora nessuna recensione, sii il primo!