LSD-25
LSD-25: Offre un effetto euforico a livello fisico ed è facile da coltivare
LSD-25 è un ibrido a dominanza indica derivante dalla famosa varietà LSD. Come già si può intuire dal nome, questa varietà produce effetti molto euforici, al limite dello psichedelico. LSD-25 possiede tutte le caratteristiche tipiche di una indica. Produce uno sballo intenso a livello fisico ed un effetto cerebrale molto euforico.
Ciò è provocato dall'elevato contenuto di THC e CBD, i cannabinoidi associati generalmente alle sensazioni di rilassamento e benessere. Con una percentuale di CBD dell'1,1%, questa varietà è ideale per tutti coloro che desiderano rilassarsi e riposare.
LSD-25 è una varietà potente. I suoi effetti durano molto più a lungo di quanto probabilmente potreste immaginare. È una varietà spettacolare, che produce cime grandi e dense, di una tonalità color viola scuro. La pianta racchiude sapori e aromi pungenti di diesel, tratti che denotano la sua discendenza Skunk.
LSD-25 è molto adatta ai coltivatori principianti. È una pianta estremamente semplice da gestire. Tollera bene eventuali oscillazioni di pH, cambiamenti di illuminazione e diverse condizioni ambientali. Essendo una varietà autofiorente, LSD-25 è più resistente ai cambiamenti climatici. Inoltre, queste piante possono essere raccolte con un leggero anticipo rispetto alle varietà non autofiorenti.
Grazie alla sua solidità e robustezza, su questa varietà si possono applicare tecniche di coltivazione come il low-stress training, perché i rami resteranno sani e intatti. L'unico fattore da tenere sotto controllo è la quantità di acqua somministrata. LSD-25 assorbe ogni goccia, quindi ricordatevi di verificare costantemente il livello di umidità del terreno.
La pianta raggiungerà dimensioni di 70-120cm. All'aperto gli esemplari tendono a crescere maggiormente in verticale. LSD-25 mantiene generalmente una struttura folta fino alla maturazione delle cime, durante l'ultima fase del ciclo vitale. Le cime sono generalmente grosse e dense, con nodi che si sviluppano su tutta la lunghezza del fusto.
Indoor potrete ottenere rese fino a 450-500g/m². All'aperto si possono ricavare 50-250g/pianta. Noterete che LSD-25 cresce in modo ottimale sia indoor che nelle serre. LSD-25 è una varietà che fiorisce rapidamente, e può essere raccolta entro 8-9 settimane dopo che i germogli sono spuntati dal terreno.
Coltiva la tua LSD-25
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 450-500g/m²
- Rendimento esterna
- 50-250g/plant
- Altezza interna
- 70-120cm
- Altezza esterna
- Medio