Malana Bomb Autofiorente
Malana Bomb Auto: Una potente bomba indica pronta ad esplodere
Questa varietà misteriosa discende dalla Malana Charas, una varietà Sadhu sacra, utilizzata per l'adorazione della divinità Shiva. Il charas viene ottenuto sfregando il palmo della mano sulla pianta di cannabis, durante le sue ultime settimane di fioritura. In questo modo sulle mani si accumula la resina color marrone scuro, che contiene gli oli della cannabis. Unendo insieme tutta la resina, alla fine si ottiene un magnifico pezzo di hashish. Avete presente la resina che si appiccica alle dita quando maneggiate le cime di cannabis fresche? Il concetto è lo stesso, ma in scala più vasta.
Quindi, quando la Malana Charas è stata unita alla Lowryder #1 old-school, è nata Malana Bomb Auto. Questa varietà è al 70% indica e al 30% sativa, con aggiunta di geni ruderalis. Diamo un'occhiata alle caratteristiche di questa pianta dallo spirito Hindu.
In questa varietà si percepiscono nettamente sapori indica e di montagna. Gli aromi di terra e pino avvolgono il consumatore con sensazioni narcotizzanti, e allentano la tensione muscolare accumulata dopo un'intera giornata di lavoro. Le percezioni offerte dalla Malana Bomb Auto racchiudono lo spirito delle montagne dell'Himalaya.
Ovviamente, i livelli di THC sono leggermente inferiori rispetto alle varietà regolari fotoperiodiche in commercio. Ciò è dovuto alla presenza dei geni ruderalis. Se volete viaggiare attraverso vibrazioni ancestrali, restando però operativi, vi consigliamo di assaggiare Malana Bomb Auto.
Gli esemplari raggiungono altezze di circa 90cm, sia all'aperto che indoor. Malana Bomb Auto passa rapidamente dal seme alla maturazione, ed è pronta per essere raccolta dopo 9-10 settimane. In coltivazioni indoor e all'aperto si possono ottenere 550gr/m². Il vantaggio delle autofiorenti è che non hanno bisogno di corde di sostegno. Sono piante basse e compatte, e Malana Bomb Auto non fa eccezione.
Coltiva la tua Malana Bomb Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- 400-550g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 70-90cm
- Altezza esterna
- Piccola