Mandarine Dream XL Auto
Mandarine Dream XL Auto: Una Gustosissima Bomba al THC
Nata da Cream Mandarine Auto e Super Thai ’98, Mandarine Dream XL Auto è ricca di aromi che si integrano meravigliosamente fra loro. Le origini di questa varietà possono esser fatte risalire alla deliziosa e pluripremiata Cream Caramel, che ha trasmesso alcuni dei suoi potenti terpeni. E con Super Thai ’98 che conferisce alla sua prole ulteriore potenza e produttività, non si può davvero desiderare di più. Mandarine Dream XL Auto è una varietà che soddisfa tutte le esigenze, con un ciclo di vita rapido, versatilità e potenza. Rispettabili livelli di THC del 23% significano che può colpire duro ed il profilo genetico al 65% sativa e 35% indica garantisce uno sballo ben equilibrato.
Aromi, Sapori ed Effetti di Mandarine Dream XL Auto: Ricco e Complesso Bouquet di Terpeni
I gusti e gli aromi di Mandarine Dream XL Auto sono il risultato di un'affascinante miscela di terpeni che solletica e sorprende il palato. Le distinte note di arancia e mandarino sono accompagnate da note meno pungenti, ma pur sempre apprezzabili, di spezie, terra e legno, che insieme offrono un'esperienza golosa e prelibata. La varietà è potente e pervade rapidamente la mente ed il corpo. Grazie alla sua natura ibrida, Mandarine Dream XL Auto induce uno sballo rilassante ed esaltante, grandioso per ogni momento della giornata.
Coltivare Mandarine Dream XL Auto: Infiorescenze Pesanti e Resinose
Questa varietà è un eccellente esempio di un'autofiorente dai grossi rendimenti. Un raccolto generoso, pronto in 9 settimane dalla germinazione, fa di Mandarine Dream XL Auto una vera gemma nella stanza di coltura o in giardino. Il fatto che la pianta cominci la fioritura in maniera automatica toglie molta pressione dalle spalle di chi la coltiva e rende tutto il procedimento molto più semplice. Con un'altezza media che raggiunge al massimo i 150cm, Mandarine Dream XL Auto può trovare facilmente posto in stanze o armadi di piccole dimensioni. Coltivata indoor, le piante possono arrivare alla sorprendente resa di 650g/m², richiedendo qualche sostegno data l'abbondanza dei fiori.
Coltiva la tua Mandarine Dream XL Auto
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-10 settimane
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Mandarine Dream XL Auto
Fold Unfold- Mandarine Dream XL Auto