Membrana Hiper Autofiorente

0 recensioni Sii il primo

Membrana Hiper Auto (VIP Seeds)
Membrana Hiper Auto (VIP Seeds)
Altre foto
Membrana Hiper Auto (VIP Seeds)
Genetica
Indica/sativa autofiorente
Genitori
Membrana Hiper
ruderalis
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Terroso
Citrico
Dolce
Effetto
Stimolante
Psichedelico
Cerebrale

Membrana Hiper Auto: Pronta per essere raccolta dopo circa 90 giorni

Membrana Hiper Auto è una varietà di cannabis autofiorente. Contiene genetiche ruderalis, indica e sativa. I geni di questa pianta derivano da ceppi parentali Membrana Hiper. Questa varietà è nata nella città russa di S. Pietroburgo, dove è stata accuratamente testata e perfezionata. Durante i mesi di giugno e luglio, in questa parte del mondo il sole non tramonta. Gli allevatori hanno quindi deciso di fare esperimenti su questa pianta in queste particolari condizioni. I risultati sono stati molto soddisfacenti. La pianta cresce sana anche con una esposizione alla luce continua e a temperature medio-basse. Ciò conferma la straordinaria resistenza di questa varietà.

Fumando i fiori di Membrana Hiper Auto da un grosso spinello o un vaporizzatore, i consumatori saranno avvolti da sapori di agrumi che stimoleranno le papille gustative grazie all'elevato contenuto di terpeni. Anche il profumo di questi fiori non passa inosservato, e contiene fragranze di arancia e terra.

La componente sativa della varietà produce uno sballo che agisce soprattutto a livello cerebrale. L'effetto della Membrana Hiper Auto genera sensazioni confortanti e afrodisiache, spesso definite come al limite dello psichedelico. Tali caratteristiche rendono questa pianta ideale per chi cerca uno sballo intenso e strabiliante, che stimoli il flusso di pensieri. I lievi elementi indica dello sballo agiscono a livello fisico, aumentando l'appetito e stimolando la fame chimica.

Essendo una varietà di cannabis autofiorente, Membrana Hiper Auto è facile da coltivare. Pertanto, è un'ottima scelta per i coltivatori principianti che vogliono impegnarsi nel loro primo progetto senza troppe difficoltà. Grazie alle genetiche autofiorenti, non è necessario modificare il ciclo di illuminazione per condurre la pianta alla fase di fioritura. Gli esemplari possono essere coltivati sia indoor che all'aperto. Passano velocemente dal seme al raccolto in soli 90 giorni. La dimensione massima raggiunta dalla pianta è circa 160cm. La varietà mantiene dunque un'altezza gestibile, perfetta anche in caso di spazio ristretto. Coltivando indoor, in grow room o tende, si possono ottenere rese di 650g per metro quadro. All'aperto le piante possono produrre la spettacolare quantità di 500g per pianta.

Coltiva la tua Membrana Hiper Autofiorente

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente
Dalla semina al raccolto
12-13 settimane
Rendimento interna
Media
Rendimento esterna
Medio
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Medio

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!