MiG-29 Autofiorente
MiG-29 Autofiorente: Il perfetto equilibrio tra rese, potenza e qualità
La MiG-29 è un ibrido di Cannabis che vanta una combinazione genetica molto particolare: G13 Haze e Ruderalis. Sebbene non rientri tra le varietà più popolari del mercato, la MiG-29 offre alcune eccezionali qualità, tra le più apprezzate sia dai consumatori che dai coltivatori.
La MiG-29 nacque con l'obiettivo di creare una nuova varietà di Cannabis capace di combinare gli effetti e le qualità delle Haze originali, ma senza i loro tempi di fioritura eccessivamente lunghi. Il risultato finale è una varietà dai potenti effetti cerebrali, degni di una vera Haze, accompagnati da sensazioni rilassanti e corporee, spesso associate alle varietà Indica.
I consumatori terapeutici non potranno fare a meno di apprezzare questa varietà per la sua spiccata capacità di alleviare qualsiasi dolore. Tuttavia, le sue proprietà stimolanti ed energizzanti, tipiche delle varietà Haze, possono risultare estremamente efficaci per ridurre alcuni sintomi di ansia, stress o depressione. Gli effetti inebrianti e stimolanti della MiG-29 sono perfetti per l'uso diurno o per quando il consumatore preferisce rimanere attivo e motivato per svolgere determinati lavori.
La MiG-29 sprigiona sapori ed aromi altrettanto raffinati. Una manciata di cime fresche di MiG-29 può emanare un pungente aroma caratterizzato da una miscela di frutta e spezie. Anche i sapori sono fruttati e speziati ed alcuni fumatori potrebbero avvertire delicate fragranze di erba fresca.
La MiG-29 è un'eccellente varietà per tutti i coltivatori, offrendo il perfetto equilibrio tra qualità e rese. Grazie alla sua genetica Ruderalis, la MiG-29 tende a non superare il metro d'altezza, mostrando le tipiche qualità autofiorenti. Una pianta ideale per i coltivatori indoor con spazi di coltivazione ridotti o per coloro che non vogliono attirare troppe attenzioni. La durata complessiva del suo ciclo di vita si aggira intorno agli 80 giorni, dalla semina al raccolto, e produce rese medie di circa 500g/m2.
La MiG-29 si comporta altrettanto bene all'aperto, dove mostra la resistenza della sua genetica Ruderalis. Regge bene i climi più freddi del nord, quando riceve diverse ore di luce solare diretta e cresce in un substrato di qualità.
Le cime prodotte da queste piante sono piccole e compatte, ricordando i tipici tratti Indica. Tuttavia, dopo aver osservato la quantità di tricomi e le abbondanti produzioni di cime di prima qualità, vi renderete subito conto della sua forte influenza Haze.
Coltiva la tua MiG-29 Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 11-12 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola