Mimosa Evo

0 recensioni Sii il primo

Mimosa Evo
Mimosa Evo
Mimosa Evo
Mimosa Evo
Mimosa Evo
Mimosa Evo
Altre foto
Mimosa Evo
Mimosa Evo
Mimosa Evo
Genetica
Indica dominante (60%)
Genitori
Orange Punch
Mimosa
THC
25%
CBD
Basso
Odore & sapore
Mirtillo
Citrico
Limone
Arancia
Effetto
Contento
Stimolante
Indoor o all'aperto
indoor
all'aperto
Greenhouse

Mimosa Evo: Una Varietà Fruttata e Potente

Mimosa Evo è una potente varietà di cannabis nota per il suo effetto euforico elettrizzante e di lunga durata. Con il 24% di THC (a volte anche superiore), è una varietà potentissima riservata ai consumatori più esperti o a chi ama gli effetti quasi psichedelici. Nonostante tenda a raggiungere altezze considerevoli nelle coltivazioni outdoor, Mimosa Evo è una pianta facile da gestire che può essere sottoposta a tecniche di training per mantenerla più piccola in armadi o stanze di coltivazione con spazi limitati. Il patrimonio genetico (Purple Punch e Mimosa) conferisce alla Mimosa Evo caratteristiche molto stabili, mentre la sua ricca combinazione di terpeni si traduce in un delizioso aroma speziato ed agrumato.

Aroma, Sapore ed Effetti della Mimosa Evo: Allaccia le Cinture di Sicurezza per una Corsa Sfrenata

Molte varietà di cannabis vengono spesso descritte con l'aggettivo “euforica” per la loro capacità di risollevare lo stato d'animo, provocando effetti stimolanti ed edificanti. Tuttavia, la Mimosa Evo va ben oltre, producendo uno sballo davvero elettrizzante. Mentre i consumatori più esperti con un'elevata tolleranza al THC apprezzeranno questi effetti, i principianti potrebbero essere facilmente sopraffatti dalla Mimosa Evo. Ricordando i suoi ceppi parentali, la Mimosa Evo ha un aroma di agrumi forte e rinfrescante ed un sapore dolce ed agrumato, con sentori di frutti di bosco.

Coltivare la Mimosa Evo: Una Pianta dalle Straordinarie Prestazioni

Mimosa Evo è un ibrido a predominanza indica al 60%. Indoor, cresce come un'indica, raggiungendo altezze moderate, sviluppando foglie verde scuro e diventando piuttosto tozza e cespugliosa durante la fase vegetativa. Nelle coltivazioni outdoor, la Mimosa Evo tende ad allungarsi un po' di più, sebbene rimanga abbastanza compatta nonostante la sua genetica. Quando il clima è un po' più fresco, sviluppa anche bellissime sfumature viola/blu. La sua fase di fioritura dura in genere 10–11 settimane, al termine delle quali ricompenserà con cime viola grandi e compatte, ricoperte di resina bianca ed appiccicosa. La resa media della Mimosa Evo è di circa 700g/m² indoor.

Coltiva la tua Mimosa Evo

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Fine Ottobre
Rendimento interna
650–700g/m²
Rendimento esterna
1500–2000g/plant
Altezza interna
80–90cm
Altezza esterna
180–200cm

Linea genetica della Mimosa Evo

Fold Unfold

Mimosa Evo genetics are present in the following strains:


Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!