Mimosa x Orange Punch
Mimosa x Orange Punch: Un'Indica Compatta con Effetti Stimolanti
Incrocio tra Mimosa Evo e Orange Punch, Mimosa x Orange Punch è un ibrido a predominanza leggermente indica (65%). Grazie all'abilità e all'esperienza dei breeder, questa varietà mantiene le migliori caratteristiche di entrambi i suoi genitori: le bellissime sfumature verde scuro e viola e l'effetto stimolante della Mimosa Evo e la bassa statura e l'aroma dolce e agrumato della Orange Punch. Mimosa x Orange Punch è ideale per la coltivazione indoor in armadi e stanze. Come entrambi i suoi ceppi parentali, è anche un’ottima produttrice in grado di offrire una resa altamente soddisfacente.
Aromi, Sapori ed Effetti della Mimosa x Orange Punch: Uno Sballo Stimolante ed Aroma Dolce di Mandarino
La Mimosa x Orange Punch produce fiori densi, appiccicosi, carichi di resina, ricchi di THC ed un'ampia gamma di terpeni (limonene, linalolo e beta-cariofillene). Questi conferiscono alla varietà il suo aroma singolare e pungente che ricorda le caramelle all'arancia. Gli intenditori di cannabis con nasi ben allenati potrebbero anche cogliere sottili sentori di pepe e lavanda. Con un livello di THC che arriva fino al 30%, la Mimosa x Orange Punch è molto potente ed offre una potente esperienza stimolante. In quantità moderate, è ottima per divertirsi durante il giorno o in occasione di eventi sociali.
Coltivare la Mimosa x Orange Punch: La Perfetta Varietà Indoor
La Mimosa x Orange Punch rimane piuttosto bassa e, generalmente, cresce solo fino a circa 80cm indoor. La breve spaziatura internodale e la mancanza di allungamento rendono questa varietà molto adatta a piccoli armadi, ripostigli o altri spazi di coltivazione indoor compatti. Con qualche tecnica di training ed una potatura regolare per massimizzare la penetrazione di luce, la Mimosa x Orange Punch può produrre fino a 700g/m² indoor. Outdoor, queste piante diventano molto più grandi (fino a 180cm) e possono produrre fino a 1500g/pianta. Nuovamente, il breve tempo di fioritura di questa varietà la rende molto adatta alla coltivazione indoor ed è generalmente pronta dopo soli 55–60 giorni di fioritura. Outdoor, la Mimosa x Orange Punch è pronta per essere raccolta a settembre.
Coltiva la tua Mimosa x Orange Punch
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre
- Rendimento interna
- 700g/m²
- Rendimento esterna
- 1500g/plant
- Altezza interna
- 100cm
- Altezza esterna
- 200cm
Linea genetica della Mimosa x Orange Punch
Fold Unfold-
Mimosa x Orange Punch
- Orange Punch
- Mimosa Evo
- Orange Punch
- Mimosa
- Purple Punch
- Larry OG
- Granddaddy Purple
- Purple Punch