Mohan Ram Autofiorente
Mohan Ram Auto: Varietà perfetta per i coltivatori principianti
Mohan Ram Auto è una varietà di cannabis ibrida, autofiorente e a fioritura rapida. La pianta contiene geni di cannabis ruderalis, indica e sativa. È stata ottenuta incrociando ceppi parentali White Widow Auto e Sweet Afgani Delicious Auto. L'unione dei patrimoni genetici di queste due varietà ha generato una pianta facile da coltivare, che in brevissimo tempo è pronta per essere raccolta.
Grazie a queste caratteristiche Mohan Ram Auto è una scelta perfetta per i principianti. Essi potranno coltivare queste piante con facilità, ottenendo risultati in un breve lasso di tempo. Le genetiche autofiorenti evitano di dover modificare i ritmi di illuminazione per indurre le piante alla fioritura. Per questo motivo risultano più semplici per i coltivatori alle prime armi.
Aprendo un barattolo o una busta piena di fiori di Mohan Ram Auto essiccati e trattati, i fumatori verranno avvolti da un aroma inebriante, che aumenterà il desiderio di fumare quest'erba deliziosa. Le fragranze diffuse da questa varietà autofiorente racchiudono sfumature dolci, di frutta, muschio e fiori. Il fumo di questa varietà genera uno sballo che interessa sia il corpo che la mente. Tuttavia, lo sballo fisico è leggermente più marcato.
Tale effetto fisico è piuttosto narcotizzante, e provoca uno stato di calma e rilassamento. Questo elemento potrebbe avere un'utilità a livello terapeutico in caso di disturbi del sonno o dolore cronico. Mohan Ram Auto produce anche un leggero effetto cerebrale, noto per essere particolarmente rilassante per la mente. Favorisce anche gli stati meditativi. Entrambi gli aspetti dello sballo aiutano a rilassare mente e corpo. Pertanto, questa varietà è ideale per i momenti in cui si ha bisogno di rilassarsi completamente.
Coltivando questa varietà indoor, all'interno di grow room o tende da coltivazione, potrete notare che gli esemplari raggiungono altezze di 50-100cm. Questa dimensione compatta è perfetta per i coltivatori che desiderano tenere nascoste le proprie piantagioni e al riparo dagli sguardi indiscreti.
Indoor, la varietà produce circa 425-500g per metro quadro. All'aperto le piante mantengono un'altezza simile e possono essere inserite in aiuole e serre in totale discrezione. Le rese all'aperto arrivano a 40-180g per pianta. Mohan Ram Auto passa velocemente dal seme al raccolto in appena 8 settimane.
Coltiva la tua Mohan Ram Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8 settimane
- Rendimento interna
- 425-550g/m²
- Rendimento esterna
- 40-180g/plant
- Altezza interna
- 50-100cm
- Altezza esterna
- Piccola