Money Maker
Money Maker: Rese Pazzesche, Gusto Fantastico & Potenza
Tutto ciò che c'è da sapere su Money Maker è già racchiuso nel suo nome. Sì, fate bene a pensare che sia una pianta assurdamente produttiva e dalle rese pazzesche! Con i giganteschi raccolti ottenuti in sole 8 settimane, Money Maker di certo porta questo nome per motivi molto validi.
Ma Money Maker, una indica al 70% con un background eccezionale, grazie a genetiche premiate come quella di una Master Kush degli anni '90, Hindu Kush e Skunk, non offre soltanto una produzione estrema. Quest'unica caratteristica potrebbe risultare inutile e poco convincente, giusto? Ma niente paura!
Money Maker sviluppa delle grandi gemme con uno spettacolare aroma che ricorda quello delle bacche, unito a sfumature terrose e speziate. Fumandola, si notano gusti di nocciola, spezie e frutta, con un retrogusto che assomiglia all'aglio, ma in un modo incredibilmente gradevole. È davvero potente e produce un intenso effetto a livello fisico.
È il fumo perfetto per rilassarsi totalmente. E se non vi basta e decidete di fumarne ancora (cosa che non sorprende, dato il suo sapore squisito!), i suoi effetti produrranno uno stordimento profondo e narcotizzante. Ideale per chi soffre di insonnia o per chi cerca un'erba adatta ad alleviare il dolore. Questa incredibile Money Maker soddisferà tutte le esigenze!
Coltiva la tua Money Maker
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola