Monster

0 recensioni Sii il primo

Monster (Eva Seeds)
Monster (Eva Seeds)
Altre foto
Monster (Eva Seeds)
Genetica
Sativa dominante (80%)
Genitori
Mexican
THC
Medio
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Legnoso
Effetto
Motivato
Cerebrale
Stimolante
Contento

Monster: Una pianta all'altezza del suo nome

La Monster è una varietà dalla crescita accelerata che offre rese realmente impressionanti. Si tratta di una varietà caratterizzata da un 20% di genetica Indica ed un 80% Sativa. Ciò rende alquanto stimolante il suo consumo. La Monster è il risultato di una impressionante miscela genetica composta dall'incrocio di varietà Mexico, Colombia, Meao Thai, Uzbekistan ed una G13 Hash Plant. Questa combinazione ha dato vita ad una varietà che offre un effetto piuttosto moderato e pacato. La produzione di resina di questa pianta è così esuberante che nel 2009 ha vinto il primo premio alla Spannabis di Barcellona.

L'inebriante e stimolante "high" mostra la genetica Sativa presente in questa pianta. Questa sua predominanza offre effetti cerebrali accompagnati da un leggero torpore, che offre sensazioni emozionanti, stimolanti, motivanti ed euforiche. La Monster sprigiona anche aromi molto interessanti, soprattutto quando viene bruciata dentro ad un braciere di una bonga.

I profumi che emergono dal fumo della Monster ricordano il legno e le spezie. Questa varietà non arriva a pietrificare i consumatori sul divano, ma mantiene piuttosto attivi. Perfetta per giocare, conversare ed avviare interessanti discussioni filosofiche.

Le gemme prodotte da questa varietà contengono una elevata quantità di tricomi, sono quindi perfette per ottenere hashish. È inoltre molto adatta per produrre oli, concentrati e tinture, pregiati derivati della Monster che possono provocare "high" molto piacevoli.

La Monster cresce magnificamente sia in coltivazioni indoor che outdoor. Quando viene coltivata indoor, mantiene altezze piuttosto contenute, senza superare i 120cm e producendo circa 100g di fiori per pianta. Se doveste decidere di coltivare questa varietà all'aria aperta, magari in un giardino con una terra fertile e di qualità, sappiate che le sue radici possono diffondersi ovunque, mostrando la vera essenza del suo nome e diventando un mostro di 400cm d'altezza.

Procuratevi una scaletta o qualche strumento per raggiungere le parti apicali delle piante. Quando viene lasciata crescere liberamente e in ottime condizioni, può offrire incredibili rese produttive di circa 2800g per pianta.

La Monster è pronta per essere raccolta verso metà ottobre quando cresce outdoor. I fiori di questa pianta possono contenere concentrazioni di THC prossime al 17%. I tempi di fioritura si aggirano dai 65 ai 70 giorni.

Coltiva la tua Monster

Difficoltà di coltivazione
Medio
Tipo di fioritura
Fotoperiodo
Tempo di fioritura
9-10 settimane
Tempo di Raccolta (all'aperto)
Metà Ottobre
Rendimento interna
Elevato
Rendimento esterna
Elevato
Altezza interna
Medio
Altezza esterna
Alta

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!