Monster Bud Kush
Monster Bud Kush: Varietà Rilassante per Eccellenza
Quando vedi la parola “Kush” collegata al nome di una varietà di cannabis, ti vengono subito in mente dei momenti rilassanti e piacevoli. Dall’unione di una varietà afghana dagli effetti euforici con la famosissima OG Kush, nasce la rilassante Monster Bud Kush.
Vanta una percentuale di THC del 17%, più che rispettabile tra le moderne genetiche di cannabis. E man mano che acquisirai familiarità con la sua potenza, ti accorgerai degli effetti che è capace di offrire.
Aromi, Sapori ed Effetti della Monster Bud Kush: Vibrazioni Positive ed Inebrianti con Sapori Deliziosi
La Monster Bud Kush offre profumi pungenti facilmente riconoscibili. Per quanto riguarda i sapori, noterai il suo caratteristico sapore terroso già dalle prime boccate di fumo. Ed una volta che colpisce, sentirai una palpabile sensazione di relax avvolgere lentamente il tuo corpo. La Monster Bud Kush è un’ottima scelta per le persone che desiderano una varietà rilassante.
Se sei interessato ai suoi benefici terapeutici, sappiate che la Monster Bud Kush ha la capacità di stimolare l’appetito ed aiuta contro l’insonnia e le tensioni.
Coltivare la Monster Bud Kush: Produttiva e Resistente
Aspettati un'esperienza senza complicazioni quando coltiverai la Monster Bud Kush. Questa varietà tollera bene le disavventure dei principianti. A patto che la tratti con cura, ti ricompenserà con rese più che decenti in 7–8 settimane. Non passerà molto tempo prima che ti potrai godere la tua erba autoprodotta, da solo o in buona compagnia.
Se la coltivi indoor all’interno di una grow room, potrai ottenere raccolti dell’ordine di 400g/m², ma sappi che potrebbe occupare una considerevole quantità di spazio. Se invece la coltivi outdoor, aspettati rese medie.
Coltiva la tua Monster Bud Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7-8 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio