Monster Dwarf Autofiorente
Monster Dwarf Auto: L'apparenza può confondere!
Monster Dwarf Auto è una di quelle "piccole" varietà che potrebbe passare facilmente inosservata, se non fosse per le sue straordinarie caratteristiche che rendono questa pianta di taglia ridotta molto più imponente di come si presenta esteriormente. Con un'altezza di appena 40-60cm, è talmente discreta da essere ideale per coltivazioni segrete. Potete anche posizionarla in qualche angolo vuoto del vostro terrazzo o balcone, senza attirare sguardi indiscreti.
Questa varietà Skunk autofiorente, ottenuta da una Skunk selezionata e con l'aggiunta di alcune qualità autofiorenti, è straordinariamente facile da coltivare. È pertanto molto adatta anche a coloro che hanno appena iniziato l'arte della coltivazione. Oltre al vantaggio di essere autofiorente, che vi permette di evitare complicate variazioni ai cicli di illuminazione, riesce a crescere molto rapidamente e produce 60g per pianta in appena 8-9 settimane dal seme al raccolto.
Fedele alla sua dinastia Skunk, quando fumate questa varietà potrete gustare un aroma "Skunky" molto intenso, unito ad un senso di stordimento rilassante, ma anche adatto a situazioni sociali, perché mantiene svegli e lucidi.
Monster Dwarf Autos è una pianta di cannabis "minuta", ma davvero entusiasmante da coltivare. È unica nel suo genere ed assolutamente appagante - una bestiolina che di certo non vi deluderà!
Coltiva la tua Monster Dwarf Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola