Nepal Jam
Nepal Jam: Eccellenti genetiche Asiatiche unite ad erba Giamaicana di prima scelta
La Nepal Jam è una Sativa al 60%, generata da un'avvincente combinazione di genetiche. Unisce insieme il meglio della cannabis Asiatica originaria degli altopiani Nepalesi, con le caratteristiche della pura ganja Giamaicana. Questo mix è davvero unico nel suo genere e produce una varietà straordinaria, che impressiona con le sue incredibili qualità.
Le vette elevate del Nepal probabilmente non sono la destinazione ideale per le vostre vacanze estive, ma qui la cannabis cresce con un'innata tolleranza al clima freddo, oltre ad una resistenza verso parassiti, ascomiceti e persino i diffusissimi ragnetti rossi. Chiaramente, si tratta di caratteristiche ottimali che, racchiuse in una varietà, la rendono ideale per la coltivazione nei nostri climi.
Aggiungiamo poi un'altra leggenda, una vera Giamaicana degli anni '80, e il risultato finale è una Sativa a dir poco sensazionale. Si tratta di una pianta di facile coltivazione, che si adatta bene sia all'ambientazione esterna che indoor, apprezza il terreno tanto quanto l'idroponica e di sicuro non vi causerà alcun problema.
Dal momento che è così semplice da coltivare, è un'ottima scelta per i coltivatori alle prime armi. Le rese della Nepal Jam sono molto soddisfacenti. La varietà premia il coltivatore con circa 400g per pianta, se coltivata all'aperto. Per essere una Sativa, mantiene una dimensione gestibile di 120cm. Pertanto, non avrete particolari difficoltà a trovare un punto in cui collocarla. Il suo periodo di fioritura è gradevolmente breve, appena 9 settimane.
Quando fumate Nepal Jam, tenetevi pronti per uno sballo Sativa davvero intenso, offerto dal suo contenuto di THC del 14-15%. Gli effetti Sativa cerebrali, molto gioiosi e stimolanti, si manifesteranno rapidamente e dureranno a lungo. Come vantaggio aggiuntivo, la varietà solleticherà le vostre papille gustative con un aroma straordinario, che fonde armoniosamente sfumature fruttate con tonalità legnose.
Che ne dite di un viaggio in Giamaica per gustare una ganja strepitosa, unito ad una visita alle regioni montuose del Nepal? Se vi sembra un'idea davvero straordinaria (e in effetti lo è!), vi basterà accendere uno spinello di Nepal Jam e godervi questo mix variegato e assolutamente unico!
Coltiva la tua Nepal Jam
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- 400g/plant
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio