Northern Russian Autofiorente
Northern Russian Autofiorente: Genetica Autofiorente Super Glaciale
Sentendo il nome "Northern Russian Autofiorente", la vostra mente viene automaticamente proiettata in un luogo freddissimo. Qui, una varietà autofiorente riesce a sopravvivere, pronta a sacrificare tutta se stessa per i suoi consumatori.
Northern Russian Autofiorente discende da ceppi Northern Lights, White Russian, e ruderalis. Questa autofiorente a dominanza indica sviluppa il 19% di THC. Le cime sprigionano un profumo dolce di eucalipto e agrumi. Una caratteristica insolita, considerando che la Siberia non ha proprio nulla di tropicale.
Gli esemplari sono bassi. Di solito non superano i 60-80cm di altezza. Secondo gli allevatori, questa varietà è abbastanza facile da coltivare, perché possiede qualità autofiorenti ed è molto resistente a funghi e parassiti. Le cime maturano in 55-60 giorni. Tale tempistica è riferita probabilmente alla sola fase di fioritura, e non all'intero ciclo vitale della pianta. Chi coltiva indoor può ricevere fino a 220–500g/m² di cime. All'aperto, la Northern Russian Autofiorente produce 30-90g/pianta.
Coltiva la tua Northern Russian Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 220–500g/m²
- Rendimento esterna
- 30-90g/plant
- Altezza interna
- 60-80cm
- Altezza esterna
- Piccola