Oasis
Oasis: Un'Autentica Esperienza Indica
Oasis, discendente della leggendaria Northern Lights II, è una pianta con molte qualità invidiabili. Questa genetica a dominanza indica prospera negli ambienti indoor, ma può essere coltivata con buoni risultati anche outdoor. Le piante sono piuttosto facili da gestire e, quindi, adatte a coltivatori con qualsiasi livello di esperienza. Inoltre, il solido patrimonio genetico le rende resistenti agli attacchi dei ragnetti rossi. Oasis sviluppa un profilo terpenico classico, simile a quello delle varietà di cannabis old-school.
Aromi, Sapori ed Effetti della Oasis: Intensi e Pungenti
Oasis produce fiori fragranti, con note di legno e terra che si combinano armoniosamente rievocando gli aromi intramontabili delle varietà classiche. Grazie al particolare mix di terpeni e alla composizione genetica della pianta, il fumo risulta vellutato e rilassante. Oasis infonde vibrazioni confortanti, dilatando il tempo e concedendo al consumatore una piacevole pausa distensiva.
Coltivare la Oasis: Un Progetto Realizzabile con Estrema Facilità
Oasis è estremamente facile da coltivare e, quindi, perfetta anche per i principianti. È sufficiente una manutenzione minima per ottenere piante sane e buoni rendimenti. Oasis fornisce prestazioni ottimali in ambienti indoor controllati, ma si adatta perfettamente anche agli spazi outdoor. Dopo una fioritura di 8–9 settimane, le cime giungeranno finalmente a maturazione. Le piante resistono bene alla muffa e alle infestazioni di ragnetti rossi, due cose in meno di cui preoccuparsi durante la coltivazione.
Coltiva la tua Oasis
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Oasis
Fold Unfold-
Oasis
- Northern Lights 2