Orange Hill Special
Orange Hill Special: Una varietà dai sapori citrici molto adatta per i piccoli spazi indoor
La genetica della Orange Hill Special proviene da una Orange Bud incrociata con una Orange California, due leggendarie varietà coltivate e fumate per decenni da milioni di persone. Questa pianta è per un 50% Indica e per un 50% Sativa. La Orange Hill Special è infatti una varietà molto flessibile e polivalente, da usare a qualsiasi ora del giorno e per svolgere attività divertenti.
La Orange Hill Special produce infiorescenze che possono arrivare a contenere fino ad un 21% di THC. Una potenza molto indicata per chi vuole assaporare un effetto forte, ma allo stesso tempo rilassante. Questa varietà è adatta per le coltivazioni indoor, ma anche in serra offre interessanti risultati, soprattutto quando gli spazi sono limitati.
La Orange Hill Special è una pianta relativamente piccola che non supera il metro d'altezza, dimensioni perfette per chi coltiva indoor in spazi ridotti e non vuole rinunciare ad ottenere piante di buona qualità. Inoltre, è una pianta che passa facilmente inosservata, perfetta per chi vuole mantenere segrete le proprie colture.
I coltivatori dovranno aspettare 8 settimane e mezzo di fioritura per raccoglierla.
Come suggerisce il nome stesso, la varietà di Cannabis Orange Hill Special è molto di più del semplice lato fruttato delle cose. Il suo profilo terpenico offre un insieme raffinato e molto piacevole di sapori, come le fragranze citriche di agrumi che la contraddistinguono. La Orange Hill Special sprigiona anche aromi floreali. Questa combinazione la rende perfetta per rallegrare una giornata estiva e per risollevare l'umore.
Sebbene contenga genetica Indica e Sativa in parti uguali, la Orange Hill Special tende a provocare effetti prevalentemente energizzanti, ma è anche molto efficace per conciliare sonni profondi e riposanti. E se da una parte vi consigliamo di non fumare questa varietà prima di svolgere attività impegnative, dall'altra bisogna dire che non arriva a pietrificare come altre varietà a predominanza Indica.
Per quanto riguarda l'aspetto terapeutico, la Orange Hill Special risolleva l'umore, concilia il sonno e stimola l'appetito.
Coltiva la tua Orange Hill Special
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Metà Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 1m
- Altezza esterna
- Piccola