Orange Juice
Orange Juice: Vivace e Corroborante
Non tutte le varietà di cannabis hanno un nome evocativo, capace di evidenziare le loro migliori virtù. Orange Juice, invece, sprigiona un sapore davvero rinfrescante che richiama alla mente proprio il succo d'arancia. Questa genetica a dominanza sativa discende da due esemplari Tangie ed è estremamente facile da coltivare. Grazie ai livelli di THC pari al 22%, gli effetti risultano vigorosi, ma non travolgenti. Orange Juice è una varietà perfetta per ogni circostanza; non a caso è una delle più amate dai fan della cannabis.
Aromi, Sapori ed Effetti della Orange Juice: Sapori Vivaci ed Effetti Corroboranti
Dopo la prima boccata, percepirete sapori di mandarino e aromi dolci di arance. Il fumo, o vapore, possiede proprietà rinfrescanti, come una bibita ghiacciata in un'afosa giornata estiva. Chi ama gli sballi confortanti ed euforizzanti resterà sicuramente soddisfatto dalla Orange Juice. Questa varietà è ideale per socializzare e fare nuove amicizie, ma può essere consumata anche in solitudine per risollevare il tono dell'umore.
Coltivare la Orange Juice: Una Procedura Semplicissima
Come ulteriore vantaggio, Orange Juice è davvero semplice e piacevole da coltivare. Innanzitutto, non ha bisogno di particolari sostanze nutritive per crescere sana e vigorosa. Dopo aver fornito alle piante le cure essenziali, i coltivatori saranno ricompensati con cime grandi e corpose e folte chiome verde chiaro. Chi sceglie di coltivarla indoor potrà raccogliere circa 500g/m², dopo una fase di fioritura di 10 settimane. Nelle coltivazioni outdoor può toccare i 300cm di altezza, producendo fino a 800g/pianta pronti verso fine settembre/inizio ottobre.
Coltiva la tua Orange Juice
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- 450–500g/m²
- Rendimento esterna
- 400–800g/plant
- Altezza interna
- Alta
- Altezza esterna
- 3m