Original Skunk Autofiorente
Original Skunk Autofiorente: La versione rivisitata del XXI secolo di un ibrido vecchia scuola
La Original Skunk Autoflowering appartiene alla nuova generazione delle Skunk. Ciò non significa che i più appassionati coltivatori e fumatori delle Skunk vecchio stampo rimarranno delusi da questa nuova incarnazione autofiorente. Mantenendo le classiche caratteristiche Skunk ed acquisendo le migliori qualità ruderalis, la Original Skunk Autoflowering è un ibrido molto bilanciato.
I suoi pungenti aromi molto familiari ricordano le varietà Skunk degli anni '80. Dopo poche boccate di fumo, verrete colti da un profondo effetto corpo-mente. L'iniziale ondata euforica verrà subito accompagnata da una rilassante sensazione a livello corporeo. Questa marijuana Skunk può toccare il 15% di THC, concentrazioni molto vicine a quelle della controparte fotoperiodica.
Ciò che rende così speciale la Original Skunk Autoflowering all'interno della famiglia Skunk e nelle vostre coltivazioni è la sua stessa natura e la velocità con cui cresce. In appena 8-9 settimane dalla germinazione è pronta per essere raccolta. Non dovrete dedicarle particolari attenzioni, potature o piegature per ottenere fino a 60g/pianta in coltivazioni indoor e fino a 80g/pianta all'aperto in condizioni climatiche calde.
Coltiva la tua Original Skunk Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 8-9 settimane
- Rendimento interna
- 350-400g/m²
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- 60cm
- Altezza esterna
- 80cm