Pakistan Ryder

0 recensioni Sii il primo

Pakistan Ryder (World Of Seeds)
Pakistan Ryder (World Of Seeds)
Altre foto
Pakistan Ryder (World Of Seeds)
Genetica
Indica-dominant autoflowering
Genitori
ruderalis
Pakistan Valley
THC
20%
CBD
Sconosciuto
Odore & sapore
Speziato
Legnoso
Effetto
Forte
Rilassante

Pakistan Ryder: Una varietà autofiorente a predominanza Indica

La Pakistan Ryder è entrata sulla scena cannabica internazionale dopo l'incrocio tra una Cannabis ruderalis autofiorente ed una Pakistan Valley, una varietà proveniente dalle profonde valli della catena montuosa dell'Hindu Kush. La Pakistan Ryder è una pianta a predominanza Indica contenente genetica Ruderalis. Ciò le ha trasmesso le qualità Indica più apprezzate dai consumatori, come gli effetti corporei, meditativi e rilassanti.

La genetica Ruderalis introdotta in questa pianta ha inoltre permesso alla Pakistan Ryder di sviluppare la capacità di fiorire con il passare del tempo, senza richiedere una variazione nei cicli di luce (necessaria invece per forzare la fase di fioritura di molte altre varietà di Cannabis durante il loro ciclo di sviluppo). Questa varietà passa dalla semina al raccolto in appena 45-55 giorni.

Come accade spesso per molte altre varietà con genetica autofiorente, anche questa pianta è particolarmente indicata per i coltivatori principianti, soprattutto per le sue dimensioni contenute, la sua velocità di crescita e la sua facilità di coltivazione. La Pakistan Ryder è una piccola e compatta pianta che può passare facilmente inosservata, mimetizzandosi in mezzo alla vegetazione di un giardino all'aria aperta ed occupando poco spazio quando si tratta di superfici di coltivazione ridotte. Potrebbe essere coltivata di nascosto anche sul davanzale della cucina o in bagno, come una pianta discreta per i coltivatori hobbistici.

Le altezze della Pakistan Ryder oscillano tra 40 e 80cm, indipendentemente se viene coltivata indoor o outdoor. Queste dimensioni sono sinonimo di varietà nana, ma non giudicatela solo per le sue dimensioni. Può provocare effetti molto potenti.

Durante la crescita indoor, i coltivatori di questo ibrido Indica e Ruderalis possono aspettarsi rese produttive dell'ordine di 500g per metro quadrato. Nelle coltivazioni all'aria aperta, invece, si possono ottenere raccolti da 60g per pianta. La Pakistan Ryder è ovviamente una varietà più adatta per le coltivazioni indoor, in condizioni ambientali ottimali.

Potrete raccogliere le cime compatte di questa pianta dopo circa 50 giorni dalla germinazione. Una varietà molto veloce ed efficiente, vivamente consigliata a coloro che non possono dedicare troppo tempo alla coltivazione.

Le pesanti proprietà Indica di questa varietà lasciano intendere che la Pakistan Ryder offre anche qualità terapeutiche, molto efficaci per trattare i problemi di sonno e il dolore. Gli effetti sono prevalentemente rilassanti, ma è anche molto potente e narcotica e le sue cime possono contenere fino ad un 20% di THC.

Quando si tratta di sapori, la Pakistan Ryder sprigiona fragranze di legno accompagnate da profumi di hashish.

Coltiva la tua Pakistan Ryder

Difficoltà di coltivazione
Facile
Tipo di fioritura
Autofiorente

Allevatori / Banche di Semi

Ancora nessuna recensione, sii il primo!