Pamir Gold
Pamir Gold: Un Ibrido Molto Robusto, Ideale per Coltivazioni in Stile Guerrilla
Pamir Gold è una varietà perfetta per chi ama il giusto equilibrio tra geni indica e sativa. In questa pianta prevalgono i tratti indica, ma non di molto. Infatti, Pamir Gold è composta al 60% da geni indica e al 40% da geni sativa. Discende da una regione unica al mondo, ovvero il Tadzjikistan, nell'Himalaya occidentale. Grazie alla sua natura robusta, questa varietà è riuscita ad adattarsi agli ambienti più inospitali. Pamir Gold è stata anche sottoposta ad allevamento selettivo nelle Alpi svizzere. Tale processo ne ha aumentato la solidità. La tempra vigorosa di questa pianta è ideale per chi coltiva in stile guerrilla, o si trova in luoghi problematici.
Lo sballo coinvolge mente e corpo, con effetti frastornanti ed energizzanti. Queste sensazioni variegate sono intensificate dai sapori squisiti e dolci di limone, pera e terra.
Pamir Gold offre rese medie sia indoor che all'aperto, impiegando circa sette settimane per fiorire in spazi chiusi. Gli esemplari raggiungono 1,8 metri di altezza.
Coltiva la tua Pamir Gold
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 7 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Fine Settembre/Ottobre
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- 1.5-1.8m