Pineapple Punch
Pineapple Punch: Una vera bontà indica
Pineapple Punch è una varietà di cannabis autofiorente unica nel suo genere. Racchiude genetiche potenti che uniscono gli effetti intensi delle varietà indica Hawaiane e Skunk. È una varietà a dominanza indica. Tale caratteristica è evidente sia nei tratti di crescita che negli effetti psicoattivi.
Gli effetti della Pineapple Punch rispecchiano quelli delle varietà indica tradizionali. I consumatori noteranno una sensazione intensa di euforia, unita ad un potente rilassamento fisico narcotizzante. Ogni individuo reagisce alla cannabis in un modo specifico. Ad ogni modo, con questa varietà la maggior parte degli utenti si sentirà felice, pigra e anche leggermente affamata. Per questo motivo Pineapple Punch è una varietà perfetta da consumare prima di andare a dormire, o semplicemente per riposare e rilassarsi.
Gli utilizzatori a scopo terapeutico noteranno che gli effetti fisici intensi di questa varietà sono ideali per gestire il dolore localizzato, l'insonnia, o altri disturbi legati al sonno. Per alcuni, questa pianta potrebbe essere molto utile anche per attenuare la nausea o il vomito e stimolare al tempo stesso l'appetito. Inoltre, questa varietà potrebbe risultare adatta a tutti i consumatori di varietà terapeutiche che evitano le piante sativa per la loro nota capacità di provocare ansia.
I sapori e le fragranze di questa varietà sono intensi e chiaramente tropicali. Il nome stesso della varietà rivela le sfumature intense di ananas, pompelmo ed altri frutti tropicali racchiuse in questa pianta. Il fumo/vapore risulta palesemente dolce e, ancora una volta, principalmente fruttato.
I tratti di crescita di questa varietà assomigliano a quelli di una indica pregiata, così come i suoi effetti. Le piante arrivano ad altezze medie, di circa 50-80cm, e sono molto semplici da gestire. Gli esemplari in genere diventano molto folti, e sviluppano foglie a ventaglio di discreta ampiezza. Gli spazi tra internodi sono piuttosto brevi. Pineapple Punch è famosa per la sua crescita robusta e per il periodo di fioritura molto breve. Impiega solo 65-80 giorni per passare dal seme al raccolto.
Pineapple Punch produce cime dense e spesse, con uno strato di tricomi cristallizzato e vischioso, caratteristiche tipiche di una varietà a dominanza indica. Le piante emanano un aroma molto evidente, e provocano un effetto indica potente ma piacevole.
Coltiva la tua Pineapple Punch
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 9-12 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Altezza interna
- 50-80cm
- Altezza esterna
- Piccola