Pink Rozay Automatic
Pink Rozay Automatic: Una Varietà con Molto da Offrire
I breeder lavorano continuamente alla ricerca di varietà più gustose, potenti e veloci. Pink Rozay Automatic è l’esempio perfetto di questa ricerca: non solo produce splendidi fiori ricchi di resina, ma offre anche tutti i vantaggi della coltivazione di un’autofiorente, un processo molto più semplice rispetto a quello necessario per le varietà fotoperiodiche. Questo strain deriva da genetiche di Lemonchello #10 e London Pound Cake #75. Oltre alla dominanza indica, entrambe queste varietà hanno trasferito a Pink Rozay Automatic i propri deliziosi terpeni, che si sono fusi insieme in un mix delizioso.
Aromi, Sapori ed Effetti di Pink Rozay Automatic: Un Giardino di Fiori Profumati
Pink Rozay Automatic porta gli appassionati di cannabis in un lungo viaggio nei suoi profumi. Ogni sessione di fumo è una vera esperienza, con aromi di terra e fiori insieme a note distinte di frutti di bosco. Nel complesso, il suo profilo terpenico ricorda un bicchiere di vino rosato. Dopo pochi tiri, una sensazione profondamente rilassante avvolge il corpo e la mente, lasciando sollevati e felici i consumatori. Perfetta per serate tranquille o giorni senza altri programmi oltre al rilassamento ed alla contemplazione delle bellezze della vita.
Coltivare la Pink Rozay Automatic: Fiori che Gocciolano di Resina
Proprio come la sua sorella fotoperiodica, questa varietà offre fiori meravigliosi con un abbondante strato di tricomi lucenti. Grazie alla sua natura autofiorente, non c’è bisogno di preoccuparsi di timer e cicli di luce: queste piante possono essere praticamente lasciate a sé stesse. Pink Rozay Automatic produce buoni risultati indipendentemente dall’ambiente in cui viene coltivata. Si adatta quindi a tutti i tipi di coltivatori ed è una buona candidata per coltivazioni guerrilla o giardini nascosti. Con le loro vivaci sfumature di verde impreziosite da pistilli arancioni, le piante diventeranno l’orgoglio di ogni progetto di coltivazione.
Coltiva la tua Pink Rozay Automatic
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Dalla semina al raccolto
- 10-11 settimane
- Rendimento interna
- Media
- Rendimento esterna
- Medio
- Altezza interna
- Medio
- Altezza esterna
- Medio
Linea genetica della Pink Rozay Automatic
Fold Unfold-
Pink Rozay Automatic
- ruderalis
- Lemonchello
- Lemonade
- Cherry Pie
- Durban Poison
- Durban
- Indica sconosciuta
- Granddaddy Purple
- Durban Poison
- London Pound Cake