Pink Starburst
Pink Starburst: Un’Esplosione di Fragole
Il nome di questa varietà crea grandi aspettative sul suo profilo aromatico, ma Pink Starburst offre molto di più dei suoi dolcissimi terpeni. Le genetiche di AJ Sour Diesel, Underdog OG e DJ Short’s Blueberry sono state utilizzate per creare una varietà che è stata poi perfezionata nel corso di diverse generazioni. I creatori di Pink Starburst volevano realizzare uno strain potente, ma anche molto produttivo e profumato. Il loro obiettivo è stato sicuramente raggiunto con questa varietà al 40% indica e 60% sativa che produce effetti equilibrati grazie al suo 27% di THC. Lo spesso strato di tricomi ed i gustosi sapori di Pink Starburst la rendono anche una candidata ideale per i progetti di estrazione.
Aromi, Sapori ed Effetti di Pink Starburst: Un'Esplosione di Fragranze Dolci e Fruttate
La prima cosa che provi quando inspiri il fumo od il vapore di Pink Starburst è il suo aroma floreale, seguito da note dolci e fruttate che indugiano sul palato e ricordano la deliziosa caramella alla fragola che dà il nome a questo ceppo. Il corpo e la mente vengono trasportati in un viaggio riposante, mentre sensazioni di rilassamento ed euforia si fondono in uno stato di pura beatitudine. Pink Starburst rasserena ed energizza allo stesso tempo chi la usa, offrendo agli appassionati di cannabis uno sballo che fa tornare sempre la voglia di fumarla.
Coltivare Pink Starburst: Due Fenotipi che Catturano l’Attenzione dei Coltivatori
Pink Starburst è in grado di crescere molto bene sia nella grow room, sia all'aria aperta. Le sue piante rispondono bene a vari metodi di training ed in particolare sono stati riportati ottimi risultati utilizzando configurazioni ScrOG. Questa varietà produce esemplari che raggiungono altezze rispettabili di circa 120–140cm indoor e 180–230cm outdoor. Gli esemplari più piccoli e compatti impiegano circa 55 giorni per completare la fase di fioritura, mentre quelli che si sviluppano più in altezza dovrebbero ricevere altri 5–10 giorni di luce. Al momento del raccolto si attendono abbondanti raccolti, con 600g/m² indoor e fino a 700g/pianta outdoor.
Coltiva la tua Pink Starburst
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Inizio Ottobre
- Rendimento interna
- 550–600g/m²
- Rendimento esterna
- 650–700g/plant
- Altezza interna
- 140cm
- Altezza esterna
- 230cm
Linea genetica della Pink Starburst
Fold Unfold-
Pink Starburst
- Sour Diesel
- Blueberry
- Thai
- Pure landrace sativa
- Purple Thai
- Thai
- UnderDawg Kush