Power Plant
Premi & riconoscimenti
- 1st place -
- 1st Prize Sativa, Lift Expo Canada Vancouver 2016
- 3d place -
- 3rd Prize Hash, Lift Expo Canada Vancouver 2016
- 2nd place -
- 2nd Prize Sativa, Prairie Medicinal Harvest Cup Cananda 2016
POWER PLANT: POTENTE CLASSICO DALL'ELEVATA PRODUTTIVITÀ
La Power Plant è una di quelle genetiche che divenne un successo immediato quando irruppe nel mercato della ganja. Dutch Passion fu la creatrice originale della Power Plant: cercarono nelle vaste terre del Sud Africa per trovare la genetica sativa più potente. Quanto trovarono il loro bottino, non ci fu più un punto di ritorno. Esaminarono il processo di selezione per consegnare la miglior sativa al mercato olandese. Con il suo aroma terroso, speziato e pungente ed il suo livello di THC elevato, la Power Plant ha cementato il suo nome fra le più rinomate.
ODORE SAPORE ED EFFETTI DELLA POWER PLANT
Gli effetti della Power Plant sono abbastanza unici. Per via delle sue origini sativa, potrete aspettarvi di provare sensazioni che vi tireranno su e vi renderanno felici mentre, le speciali molecole della Power Plant vi guideranno verso i limiti dell'universo con contemplazioni caleidoscopiche. Con il suo livello di THC alto, di circa 20%, assicuratevi di liberarvi da impegni prima di tuffarvi su questa potente pianta. Potreste sentirvi abbastanza creativi quindi, assicuratevi di avere carta e penna vicino oppure, uno strumento musicale o qualsiasi altra cosa che amate e la creatività vi colpirà immediatamente.
COME COLTIVARE LA POWER PLANT
La Power Plant produce cime in men che non si dica. Il periodo di fioritura impiega circa 8 settimane per essere completo ed avere le cime pronte per essere raccolte. Durante la fase vegetativa, date alla pianta una quantità regolare di nutrienti. Durante la fase di fioritura, le cime cresceranno velocemente e raggiungeranno dimensioni gigantesche perciò assicuratevi di annaffiare più spesso e di aumentare le quantità di nutrienti, senza esagerare.
Per via dei suoi aromi forti, assicuratevi di supportare la produzione di terpeni tenendo le temperature sotto i 26°C nell'ultima settimana di fioritura.
Quando coltivate indoor, installate un filtro a carboni attivi se non volete che l'intero vicinato sappia delle vostre Power Plant: queste piante hanno un odore intenso.
Per via del suo periodo di coltivazione corto, potrete piantare questa sativa outdoor, in climi estivi più freddi perché sarà pronta prima che il gelo arrivi. Le genetiche Power Plant crescono bene in qualsiasi clima, sono piante veramente versatili.
È importante notare che le genetiche di Power Plant provenienti da altre banche di semi differiscono nella loro compostezza. Ci sono tantissimi coltivatori che hanno ibridato e stabilizzato la loro personale versione di Power Plant quindi, assicuratevi di adattare le vostre operazioni di coltivazione alle specifiche genetiche fornite dalla banca dei semi e vice versa.
LA POWER PLANT E LE COPPE
Cresce veloce, produce un mostruoso quantitativo e l'effetto è impeccabile, ovviamente la Power Plant ha vinto parecchi premi. Nel 2006, la Power Plant ha vinto il secondo premio al Highlife Cup. Nel 2008 e 2009 la Power Plant ha fatto un gradino in più vincendo il primo premio!
Coltiva la tua Power Plant
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 8-10 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Ottobre
- Rendimento interna
- 500-600g/m²
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- 1-1.5m
- Altezza esterna
- Medio