Power Plant XL Autofiorente
Power Plant XL Autoflowering: Haze di prima qualità unita ad un aroma fruttato
La Power Plant XL autofiorente è una pianta straordinaria che merita a pieno titolo l'attributo "XL" nel suo nome. Anche se questa pianta altamente produttiva generalmente non supera i 90cm di altezza, è in grado di offrire una massiccia quantità di 400g/m² di bontà Sativa. Il tutto in sole 8-9 settimane dal seme al raccolto. In altre parole, si può *davvero* definire una pianta potente tra tutte le varietà di cannabis!
Power Plant XL Autoflowering è stata ottenuta incrociando Super Silver Haze e Bubblegum. Ciò significa che potrete gustare un'originale esperienza Haze, unita allo straordinario gusto fruttato della Bubblegum. È stata quindi aggiunta un po' di Ruderalis per renderla autofiorente, e come risultato finale è nata una spettacolare Sativa, che è anche facilissima da coltivare. Questa caratteristica è davvero degna di nota, dal momento che le Haze in genere non sono una varietà molto semplice da gestire.
Oltre al corposo aroma fruttato e speziato, ricavato dal mix genetico Haze e Bubblegum, Power Plant XL Autoflowering procura un effetto a livello fisico potente e lucido, davvero positivo ed ottimista. È una "varietà superiore" che risolleverà il vostro morale e stamperà un sorriso sul vostro volto, appena aspirerete una boccata. Assaggiatela, non vi deluderà!
Coltiva la tua Power Plant XL Autofiorente
- Difficoltà di coltivazione
- Facile
- Tipo di fioritura
- Autofiorente
- Rendimento interna
- 350-400g/m²
- Altezza interna
- 60-90cm
- Altezza esterna
- 80-120cm