Pure Kush
Pure Kush: Varietà particolare grazie ai suoi aromi e sapori complessi
Pure Kush è una varietà ibrida a dominanza indica. È un fenotipo Kush. Questa pianta è celebre per il suo gusto puro e il profilo aromatico particolare, oltre allo sballo molto poderoso offerto ai consumatori. Pure Kush è una varietà pluri-premiata. Si è guadagnata il terzo posto nella High Times Cannabis Cup del 2014. I fiori prodotti da questa varietà contengono un livello di THC del 19 percento, oltre a piccole quantità di CBD e CBG.
Uno degli elementi più rilevanti della Pure Kush è la sua complessa gamma di sapori, percepibili mentre la pianta viene fumata. Aspirando una boccata da uno spinello o un blunt riempiti con questa varietà, le papille gustative verranno travolte da un gusto di pompelmo, limone, gomma da masticare e citronella. Anche le fragranze emesse dalle cime di Pure Kush sono molto gradevoli e intense. Aprendo un barattolo pieno di fiori, nella stanza si spargeranno aromi di limone, agrumi, menta e lillà.
Pure Kush ha una natura prevalentemente indica ed un contenuto di THC relativamente elevato, pertanto è molto adatta al consumo serale e notturno. Non è consigliabile fumare questa varietà durante il giorno, quando si ha del lavoro da sbrigare. Può invece essere un'ottima scelta nei momenti di relax e nel tempo libero. Pure Kush offre uno sballo fisico potente, che stordisce il consumatore.
L'effetto riesce ad attenuare il dolore e aiuta a conciliare il sonno. Oltre a rilassare i fumatori, questo sballo è ideale per le applicazioni terapeutiche. Infatti, è in grado di mitigare tensione, stress e insonnia. Pure Kush produce anche un lieve sballo cerebrale, che secondo vari utilizzatori stimola la meditazione e il raccoglimento.
Pure Kush può essere coltivata sia indoor che all'aperto, ed è in grado di produrre rese mastodontiche. Pure Kush mantiene un'altezza compatta, ma la sua bassa statura non compromette in alcun modo la produttività. Grazie alla struttura minuta, la pianta può essere nascosta e gestita con facilità. Nelle coltivazioni all'aperto in genere si procede al raccolto nel mese di ottobre. Il periodo di fioritura dura circa 9 settimane.
Coltiva la tua Pure Kush
- Difficoltà di coltivazione
- Medio
- Tipo di fioritura
- Fotoperiodo
- Tempo di fioritura
- 9 settimane
- Tempo di Raccolta (all'aperto)
- Inizio Ottobre
- Rendimento interna
- Elevato
- Rendimento esterna
- Elevato
- Altezza interna
- Piccola
- Altezza esterna
- Piccola